Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli ad un Neofita

Consigli ad un Neofita

Ho intenzione anche io ad avere un mio impiantino...in verità ho qualcosina ma di certo nn si può definirlo un impianto soddisfacente(ho delle casse 5.1 extreme con una potenza sui 150 watt rms attaccate ad un lettore dvd...).Ora vorrei acquistare in primis un sintoamplificatore ed ho adocchiato il denon avr-1706...(ed ecco la mia prima spesuccia intorno i 300 euro)....poi cosa mi consigliate? posso tirare a campare un po con le casse extreme oppure devo comprare insieme al denon anche le casse?Non ne capisco tanto di queste cose perciò volevo un vostro aiuto PLEASE!!!!

Come mai la tua scelta è ricaduta prorpio sul 1706? Che budget prevedi per i diffusori?

il budget nn è molto elevato...adesso vorrei spenderei i miei 300 e passa euro per il sintoamplificatore denon (denon perchè ne ho entito parlare moooolto bene) avr 1706(perchè quello è il sintoamplificatore denon che posso comprare con il budget che ho).poi con moolta più calma acquisterei le casse (nn vorrei spendere tanto).Scusate la domanda un pò scema:cosa succede(e come si sentono)se applico le casse nn potentissime al mio futuro sintoamplificatore(denon avr-1706)?

ciao,
    ci dai qualche info sui diffusori che hai?
    Sono casse già amplificate?
    Come sono connesse al dvd?....Oppure è un kit all in one?
    ciao

allora le casse sono(4) quella anteriori dovrebbe essere un 20 watt rms caduna mentre quelle anteriori sono sicurante di meno.Il tutto è collegato collegate ad un subwoofer credo di un 80 di watt rms(che dovrebbe fungere da "ampificatore") collegato ad un lettore dvd da supermercato sempre tramite cavi biachi e rossi(rca?)(ovviamnte comprerò anche quello di buona marca non al livello marantz denon però pioneer sony ecc penso proprio di si)

Allora ti consiglio di aspettare un altro pò e semmai comprare tutto insieme altrimenti è come mettere del gasolio in una ferrari.

Ciao Peppino,
    mi trovi prefettamente d'accordo...

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Allora ti consiglio di aspettare un altro pò e semmai comprare tutto insieme altrimenti è come mettere del gasolio in una ferrari.
    be al limite incomicio a comprare il denon(anche perchè non posso permettermi di comprare tutto in una volta) a fine mese un buon lettore e per natale finisco l'opera e compro le casse(ovviamente come è dovere).Arrangiare un po con le casse(so che non sfruttero il sintoamplificatore per niente però......)

ciao shiro hai mp

Citazione Originariamente scritto da shiroav
    be al limite incomicio a comprare il denon......)
    Ti conviene? Se poi devi aspettare periodi natalizi per completare l'impianto, allora ti suggerisco di comprare tutto insieme perchè solitamente a natale trovi qualche offerta vantaggiosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •