Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PREAMPLIFICATORE X AMAUDIO MT-6

Ciao ragasuoli,

la mia domanda e',

quale puo' essere un buon preampli audio/video per un finale am audio mt-6

non vorrei spendere molto, e vorrei puntare sull'usato...

essenziale che abbia un buon parco ingressi

la sorgente inizialmente sara' htpc, e un lettore dvd scrauso..

grazie

La risposta che mi sembra d'obbligo è il pre della stessa AM Audio, il P6 se non erro.
    Però nuovo mi sembra che stia oltre 3500 Euro. E' stato recensito su AFDigitale di questo mese, e se vai sul sito della AM Audio ne leggi tutte le caratteristiche e se non ricordo male anche una recensione di Audio review o DVHT.
    E' un pre solo analogico, l'ho ascoltato in casa di MauroCip.
    ciao

L'ideale sarebbe il p6 come già ti ha detto spidertex,il pre è composto da 2 telai,è un classe A,ha un bel toroidale,e di elevata fattura come il finale,il costo si aggira sui 4500€.
    Altre alternative potrebbero essere copland,primare
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Tu parli del P6 reference a due telai, io invece mi riferivo al P6 semplice, dal costo inferiore di circa 1700 euro.
    Sai aveva detto di non voler spendere molto......

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    non vorrei spendere molto, e vorrei puntare sull'usato...

ripeto, economico, deve essere una cosa temporanea, ho speso tutto per l'ampli.....

e' importante che abbia anche la sezione video.....

economicmodeon

se utilizzo un'ampli a/v per la sezione pre?? se ne trovano in commercio di molto economici....

economicmodeoff

mi attirano molto il fosgate e il rotel.....

sono validi...non ho avuto mai occasione di assaporarli.....

un'altre cosa, essendo mt6 solamente anlogico come ingressi, ho qualche restrizione?

o tutti i pre convertono i segnali in analogico..?? !!!!???

il rotel rsp1068 è un buon pre,devi vedere se si abbina bene con amaudio
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •