Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Chiarimenti su sinto yamaha rx-v657

Salve a tutti
    visto che sono possiditore di un sinto Yamaha rx-v657 e ho ricevuto delle prove svolte in laboratorio su questo apparecchio.Vorrei sapere secondo voi i dati sono reali o diciamo"inventati"solo per far interessare all'acquisto di questo prodotto?questo è il sito:http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=6383
    Ultima modifica di mariotto90; 28-10-2006 alle 12:42
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

Mariotto,
    ti sposto il thread nella sezione corretta (Amplificatori e decoder HT), fai piu' attenzione la prossima volta, grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

scusami Angelone ma il fatto è che il messaggio l'ho messo ieri sera verso le 2!Sarà stata la stanchezza
    Televisore Samsung LE26a456 Sinto A/V Yamaha rx-v657 Finale stereo Trends audio Ta 10.1 Lettore dvd Yamaha s-1700 Consolle Ps3 Front B&W 686 Center Infinity beta c250 Surround Infinity beta hcs Surround back Infinity beta c250 Subwoofer Infinity beta Sw10 Remote Logitech Harmony 525 Cavo center Van den hul Cavo Subwoofer G&bl

USCITE PRE-OUT (DI QUALSIASI AMPLIFICATORE)

Prima collegando lo Yamaha al finale di potenza per i frontali ho notato che mancavan un po' di bassi e che il suono non era il massimo...

Poi scocciato ho provato e collegare diretamente l'uscita della scheda audio del computer al finale e ho notato che il suono era migliorato con bassi pieni e tutta la gamma più pulita... nulla di esagerato sia chiaro, ma adesso mi secca lasciare il finale attaccato al pre-out e non direttamente alla scheda audio.

Quello che volevo chiedervi è se è normale che in un amplificatore ci cia questa perdita di segnale dalla fonte(il pc) all'uscita pre-out??

allora nessuno ha notato una leggera perdita di intensità nei bassi del segnale pre-out del sinto rispetto all'ingresso originale(per esempio del lettore CD)?

In pratica è il sinto che "ruba" del segnale e poi non lo rigenera?

rv-v 657 adesso in riparazione (vedi post)

Qualche anno fa telefonai alla Yamaha,
    gli chiesi per due problemi, i codici del telecomando che erano limitati a pochi apparecchi e il disturbo video che generava nell'uscita component che mandavo al televisore. Io avevo collegato tutte le uscite video all'amplificatore, contento del fatto che uscivano tutte dalla component, anche un videocomposito, un s-video e un component. Risultato, si vedevano tutte male e le ho dovuto collegare direttamente al televisore e mandare al diavolo l'OSD dell'amplificatore e la comodità di avere un solo collegamento tra ampli e tv!!!!

La risposta della yamaha era che avevo comprato un ampli entri level ed era normale tutto ciò.

@ yamahasw1500 Per il problema dell'uscita audio preamplificata non so dirti.

Adesso non comprerò più yamaha anche per un altro motivo che ho esplicato in questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130182

Si entry level, allora digli che si mettano a produre solo il DSP-Z9 e derivati...
    Dopo il 657 c'era solo il 757 ma ce ne stanno diversi sotto...va beh, fatto sta che se bypasso lo yamaha il basso si sente più pieno(poco ma si sente), e questo mi scoccia non poco.

Comunque non vorrei cambiarlo e poi scoprire che lo fanno tutti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •