Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Harman Kardon: DPR-2005 Vale la pena comprarlo...????

ciao a tutti oggi mi sono imbattuto in un ampli intergrato ht della hk e visto che stava in offerta a 1300euro (1790prezzo intero) ,volevo sapere se era un componente interessante dal punto di vista ht. un consiglio...!!!
    io sono prossimo all'acquisto del mio primo ampli ht e quindi mi sarebbe veramente d'aiuto una mano....
    grazie mille..

Se puoi ascoltalo prima di comprarlo. L'amplificazione interamente digitale può non piacere, a me per esempio lascia parecchie perplessità, e penso che in giro lo si trovi anche a prezzo più basso, anche perchè da quello che sento pare non abbia riscosso grande successo.

perplessita' infinite!!!

Pero' io dico .............. ma se uno vuole spendere dai 1100 ai 1300 euro........per un ampli ht ......ma che diavolo si deve comprare???
    hk ve cosi cosi'........cav a8 buono per amplificazione ma scadente per tutto il resto.......possibile che a quelle cifre nn ci sia uno standard di ampli ht??? lasciamo stare il fatto che a me piace piu' il suono di uno invece che dell'altro.......o viceversa......ma tra le marche come denon;rotel;maratz;cav;hk;;possibile che noi tutti nn riusciamo a trovare il n°1.....ti prego dimmene uno che vada bene...che se continuo cosi' finisce che nn me lo compro piu'.....!!!
    Grazie dell'aiuto.......

tanto ognuno dice la sua...quindi è meglio se ti fidi solo delle tue orecchie, io ho un harman kardon avr 435(spesa di 900 euro...) e ne sono strasodisfatto

Finalmente uno che dice di essere soddisfatto del proprio ampli...............

credo che ognuno dopo aver speso dei soldi per un ampli ne resti soddisfatto,se no sono soldi buttati alla fine.

Ma tu 00336699,hai ascoltato qualcosa?
    Con la cifra di 1100€ e 1300€,puoi benissimo trovare un ampli adeguato,vai a fare sedute di ascolto,senti quale ampli suscita interesse,per come suona ,per come si comporta in uso 2ch,con quali casse esso andrà collegato,quale dinamica possiede,timbrica.......
    Che casse hai? devi comprarle? Quali marchi di ampli ti interessano?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

attualmente devo comprare sia l'ampli che le casse. Per qust'ultime optero per una coppia di Mission m34i piu' una coppia di m35i ed un centrale (m3c2i),per i sub ancora devo decidere, comunque nn una cosa mostruosa.....Se fosse per me comunque mi comprerei il cav a8 da Magicsound che se lo vende a 1150 euro.......Pero' sai quando ne parlo ...tutti o quasi mi dicono "siiiii ha una buona amplificazione ma tutto il resto fa pieta'......"allora io dico cavolo fammi chiedere a quella cifra che altro ci posso prendere..........E la' tutti incominciano a dire la loro....
    approposito di dubbi almeno le Mission come vi sembrano come casse???
    Stiamo parlando che le prendo tutte e 5 circa a 1350...

Dipende quale ampli sceglierai da abbinargli,anche se a le mission non mi hanno mai entusiasmato come suono,ovvio è personale il parere.
    Se accetti il consiglio di provare le nuove focal,suonano davvero bene e si sposano bene con la maggior parte di ampli.
    Visto il budget per le casse la nuova serie 716V front, surr.706v,e centrale cc800v,la cifra si aggira sul budget,e come ampli marantz7001
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •