Amplificatore con settaggi per ogni canale
In una mia precedente discussione si e' usciti off topic, quindi ho riaperto un nuovo topic riguardante la mia continua ricerca di un suono soddisfacente sul centrale.
Ringrazio chi mi ha risposto suggerendomi un ampli piu' performante per i miei diffusori frontali, pero', prima di procedere all'acquisto, vorrei essere sicuro di poter agire sui settaggi del canale centrale, per me fondamentale.
Cerco quindi un ampli nei cui settaggi ci sia la possibilita' di un settaggio fine e particolarizzato per un singolo diffusore.
Mi spiego: se potessi operare proprio sul taglio tonale e sulla potenza del centrale forse potrei affinare meglio il suono per ottenere il risultato desiderato.
Anche semplicemente alti e bassi forse.
Ringrazio tutti, e premetto una cosa: non mi uccidete, ma non ho 3000 euro di budget, so che pre e finale sono la soluzione migliore, ma c'e' un qualcosa sui 1000 euro che puo' salvarmi lo stesso ?
Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'