Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Devo cambiare Amplificatore, mi aiutate?

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Vengo da HWUpgrade.
    Possiedo un Kenwood KRF-V5560D acquistato circa 4 anni fa.
    Ormai fa sentire i suoi anni.
    Vorrei spendere al massimo 250€, cosa mi suggerite?
    Altra domanda: A quanto potrei vendere il mio amplificatore?
    Altra domanda ancora: Possiedo un kit 5.1 di casse Kenwood da 100W RMS ciascuna con Sub passivo.
    Modello casse: KS-306HT
    Modello Sub: SW-06HT
    Secondo voi è il caso di cambiare anche quelle?
    Dato che riuscirei a recuperare 2 frontali buoni mi servirebbero al massimo 2 reali/posteriori, il centrale e il Sub, cosa mi consigliate?
    Grazie.

Se vuoi fare davvero un passo in avanti 250 euro sono davvero pochini. Rischi di cambiare senza alla fine migliorare niente. Tra l'altro amplificatori che pilotano anche sub passivi non ne vedo più da tempo per cui dovresti comunque tenere il tuo ampli attuale per il sub (sempreché questo abbia un ingresso PRE) oppure comprare un finale dedicato.

L'unico consiglio che mi sentirei di darti e attendere e recuperare una cifra più cospicua, diciamo 1000 euro, per comprare un amplificatore migliore con una coppia di diffusori migliori + un centrale e in seguito un sub amplificato.
    Sono tornato bambino.

Grazie per il consiglio, ma davvero con 250€ non troverei di meglio (sub a parte) ?
    Ho pagato quella cifra il mio attuale amplificatore che ormai ha 4 annetti.
    Secondo te oggi quanto potrebbe valere e quali sono i dettagli tecnici più importanti da analizzare per acquistare un nuovo amplificatore?
    Grazie.
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •