Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Richiesta aiuto per Lexicon DC1

Raga, ho un problema.

Ieri mattina, dopo avere passato la giornata di sabato al T.A.V. e essermi ascoltato varie configurazioni in varie salette (alcune veramente spettacolari), decido di dedicarmi all'ascolto del mio impianto per effettuare le ovvie "comparazioni" con quanto ascoltato al T.A.V.

Mi accingo ad attivare il tutto e sorpresa il mio pre Lexicon Dc1 è "morto".

Niente Led di stand-by.
    Nessuna risposta al tasto di accensione (sia manuale che telecomando).
    Nessun effetto al classico Spegni, stacca tutto, ricollega e accendi (la prima legge base dell'informatica)

Sperando che il guasto sia causato da un "semplice" componente della scheda di alimentazione (non si sentiva nessun odore di bruciato ne altro), non ho idea di dove poterlo portare per un'eventale riparazione.

Premesso che abito in lombardia, zona Saronno/Tradate e che lavoro a Milano, qualche anima pia mi saprebbe indicare un buon riparatore "in zona" che possa ridare vita al mio fantastico DC1 ?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Veramente nessuno sa indicarmi un qualche riparatore/Centro assistenza tecnica zona Milano ??

Vebbè grazie lostesso, proverò a chiedere in giro. (speriamo che il pre non finisca in mano a qualche tecnico poco competente )

Ciao
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •