|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Richiesta aiuto per Lexicon DC1
-
18-09-2006, 16:29 #1
Richiesta aiuto per Lexicon DC1
Raga, ho un problema.
Ieri mattina, dopo avere passato la giornata di sabato al T.A.V. e essermi ascoltato varie configurazioni in varie salette (alcune veramente spettacolari), decido di dedicarmi all'ascolto del mio impianto per effettuare le ovvie "comparazioni" con quanto ascoltato al T.A.V.
Mi accingo ad attivare il tutto esorpresa il mio pre Lexicon Dc1 è "morto".
Niente Led di stand-by.
Nessuna risposta al tasto di accensione (sia manuale che telecomando).
Nessun effetto al classico Spegni, stacca tutto, ricollega e accendi (la prima legge base dell'informatica)
Sperando che il guasto sia causato da un "semplice" componente della scheda di alimentazione (non si sentiva nessun odore di bruciato ne altro), non ho idea di dove poterlo portare per un'eventale riparazione.
Premesso che abito in lombardia, zona Saronno/Tradate e che lavoro a Milano, qualche anima pia mi saprebbe indicare un buon riparatore "in zona" che possa ridare vita al mio fantastico DC1 ?
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
20-09-2006, 09:49 #2
Veramente nessuno sa indicarmi un qualche riparatore/Centro assistenza tecnica zona Milano ??
Vebbè grazie lostesso, proverò a chiedere in giro. (speriamo che il pre non finisca in mano a qualche tecnico poco competente)
CiaoVideoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210