Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PHILIPS Cineos HTS9800W

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo impianto?
    Oppure solo per il fatto che è Philips non và nemmeno preso in considerazione?
    Questo è il link per le caratteristiche:

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P

Il costo e di 899 euro.

La considerazione da farsi è sempre la stessa: estetica o qualità.
    Di questi sistemi ultra belli ce ne sono parecchi in giro, ma con 900 euro ci si può allestire un sistema decisamente superiore. Se poi ti sai muovere nell'usato, con la stessa cifra ci fai un signor HT.
    A te la scelta...

Ciao... ho un dubbio enorme, voglio installare un HT ma non riesco a scegliere.

Ho problemi di cavi e così ero intenzionato a un 321 della Bose... leggendo di qua e di la...ho lasciato perdere.

Poi sono passato al Yamaha YSP1000...e siccome ho una stanza con un pò di "buchi" (archi, passaggi etc..) ho accantonato anche questa soluzione.

Ora mi sono fermato a questi due prodotti:
    - Philips HTS9800W/12
    - Polk audio SurroundBar

Cosa ne dite? tenendo conto del problema cavi, satelliti, oppure altre soluzioni....naturalmente una spesa in questi termini...non più alta

Grazie
    Ciao
    Mik

Un monodiffusore ha comunque i suoi buoni limiti, nello specifico non conosco questo polk audio, ma lo yamaha ysp non c'è male, anche se preferisco di gran lunga, allo stesso costo, un sistema di diffusori.

Perchè non cercare nell'usato ed abbandonare l'idea del philips...

Grazie....quindi lasciamo perdere philips... e vediamo se riusciamo a sentire questo polk e abbinarlo ad un bel ampli....finirà il problema dei cavi...prima o poi dovrò ristrutturare casa, no?!?

Ciao

Ps....mi fa male la testa per quanto sto leggendo su questo forum...fichissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •