Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

DOVREI ACQUISTARE UN HT....

CIAO POTRESTE INDIRIZZARMI SU UN BUON HT? PREMETTO CHE HO 1 BUDGET DI 400\450 EURO E POSSIEDO UN PIONEER PDP-436XDE... GRAZIE!

Perdonami, ma cosa sarebbe "un HT"?
    Intendi un amplificatore per HT, ovvero a 5+1 canali?
    Intendi i diffusori (sistemi completi 5+1, sistemi separati frontali+centrale+posteriori+surround)?
    Intendi tutto l'insieme? In questo caso il tuo budget è purtroppo un po' troppo basso.

PS: nei post è preferibile utilizzare il carattere minuscolo, e non MAIUSCOLO, altrimenti si intende che tu stia URLANDO in faccia a chi legge.

scusami di essere stato poco chiaro, intendo i diffusori completi...

"Diffusori completi" = sistema di diffusori (2 anteriori + 1 centrale + 2 posteriori + subwoofer)? Ci siamo?

E a quale ampli li devi collegare?

lo so... pioneer VSX-916-s

Ecco.
    Ora che sono riuscito con le pinze a farti fornire un po' di info dettagliate, possiamo attendere che qualcuno ti fornisca i suggerimenti migliori.

Da parte kia ti direi di cercare nei sistemi HT 5+1 della Kef (quelle ovali), che mi risultano essere discreti e piuttosto economici.

ok scusami non me ne intendo molto ciao

Senno' potresti optare per un sistema della polkaudio ....dico polk e tutti mi infangherete ma il denaro a disposizione mi sembra di capire che sia limitato abbastanza
    le puoi ascoltare nei centri mediaworld
    oppure hanno anche delle chario mi sembra ma non conosco il loro costo in kit 5.1
    Anche perche' credo che come kit cerchi un sistema compreso di sub e non solo i 5 satelliti
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

le chario

le chario costano molto sui 1250€. con 450€ ti ci puoi comprare al massimo il sub.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •