|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: nuovo impianto ht....primo impianto ht
-
29-08-2006, 11:26 #1
Member
nuovo impianto ht....primo impianto ht
ciao a tutti,
mi piacerebbe avere un vostro consiglio per quanto riguarda il mio primo impianto ht .
devo comprare un sintoamplificatore e i diffusori.
il mio budget si aggira intorno ai 600 €
ho visto in un centro commerciale un accoppiata denon 2105 e polkaudio della serie rm 800€(oltre il mio budget)
che ne pessate dell'accoppiata .
in alternativa, essendo gia in possesso delle bose acustimas 5 , secondo voi posso integrarle in un sistema ht, e nell'eventualità con quali componenti devo integrarle?
grazie e ciao
-
29-08-2006, 12:56 #2
Post un pò troppo generico per ottenere risposte precise.
Ti invito a digitare nella stringa di ricerca "nuovo impianto" o "consiglio".
Troverai centinaia di discussioni aperte e dopo che ti sei fatto un'idea ne possiamo riparlare.Sono tante le variabili da considerare, anche se mi spiace dirlo, con il budget a disposizione si può fare pochino.
Cerca anche recensioni su ampli e diffusori entry level così da avere un'idea generale su cosa puoi muoverti.
Ciao.
-
02-09-2006, 20:56 #3
Junior Member
Ti consiglio di prendere il denon avr1706 che è il base denon ma è piu' che sufficiente per i neofiti. Inutile pagare pluriconnessioni digitali quando alla fine ci attacchi il dvd e poco altro.
Io ce l'ho e sono soddisfattissimo.
Inoltre i denon hanno il formato 5/7.1 proprietario che ti fa sentire segnali stereo (la tv ad esempio) come al cinema.
ciao
Originariamente scritto da DAR_BOL
-
07-09-2006, 14:17 #4
Senior Member
consiglio
ti consiglio di spendere un po di più, perchè c'è rischio che con 600€ ti compri un ht scarso e quindi saresti insodisfatto,
guarda un buon ht si aggira sui 1500€.lo so che è un po troppo però con 600 euro non è che ci fai molto.