Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Opinioni su integrato Valvolare nOrh SE9. Eventuale Co-Buy

Apro un nuovo 3ad qui perchè mi interesserebbe il vostro parere (di chi sopratutto ha più esperienza di me con le valvole, essendo la mia prossima allo zero).
    Starei per acquistare questo integrato valvolare, dopo aver letto la recensione di TNT-audio, e vorrei avere una vostra opinione al riguardo. Eventualmente se qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare un co-buy, in modo da tirare sul prezzo, che è di 399$ spese di spedizione incluse.

http://www.tnt-audio.com/ampli/norh_se9.html
    http://www.norh.com/products/se9/index.html
    ciao ciao L.
    Ultima modifica di qoelet_74; 07-04-2003 alle 11:05

sarebbe carino, l'unica cosa che non mi ha entusiasmato tanto è la descrizione " IDEALE PER LE DONNE " che vuol dire?

Credi che ce la faccia a pilotare le mie 603 ?

Cutellone ha scritto:
    sarebbe carino, l'unica cosa che non mi ha entusiasmato tanto è la descrizione " IDEALE PER LE DONNE " che vuol dire?

Credi che ce la faccia a pilotare le mie 603 ?
    questa mi è sfuggita!
    Per quanto riguarda la questione se ce la faccia o meno a pilotare i tuoi diffusori, non posso proprio esserti d'aiuto, in quanto ne so sicuramente meno di te!

Qualcuno che sappia darmi qualche consiglio?

qoelet_74 ha scritto:
    Qualcuno che sappia darmi qualche consiglio?
    Trovati un paio di Altec Valencia, dopo l'impianto surroud lo butti via.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Trovati un paio di Altec Valencia, dopo l'impianto surroud lo butti via.

Sono diffusori molto sensibili queste altec?
    Percaso sono a tromba? Strana come tromba! Sembrerebbe avere delle guide d'onda multiple (si chiamano così, vero? )

A casa di diffusori vintage ho una coppia di Tannoy SRM 12X, momentaneamente poste come fronte anteriore del mio impianto. E devo dire che mi hanno impressionato per le loro doti.
    Non appena arriveranno le nuove mi divertirò a fare delle lunghe sessioni di test e prove tra i 2.
    Una domanda ma te che diffusori hai?
    Li usi solo in stereofonia o li utilizzi anche in ambito audiovideo?
    ciao ciao Luciano

Non conoso benissimo le tue Tannoy ma un appassionato mi hveva detto le vecchie con il cono in carta sono le migliori. Le casse che ti ho consigliato le cerco anch'io, ho un amico che le pilota con Shindo
    300b da 1 watt http://www.shindo-laboratory.co.jp/Power-Amp/300B.jpg

Io non ho l'impianto surround ho però 5 amplificatori a valvole e avevo pensato di aggiungere alte casse, anche se per l'audio e per le Ls3/5a ho una stanzetta dedicata.
    Ciao Mirko

Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •