Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726

    visto che sono stato chiamato in causa assieme al mio v8i, non posso che confermare la bontà dei prodotti cinesi. posseggo anche un ottimo g&w 2006x, sempre stereo, che suona molto bene per quello che cosa (350 euro spedito dalla cina).

    In riferimento al v8i, posso dire i finali sono di primissimo ordine: molto potenti, ottimo punch e suono raffinato; tanto per essere pignoli, probabilmente per 250 watt mi sarei aspettato un controllo sul basso più consistente, ma resta comunque ottimo. La gamma alta è poco enfatizzata, e tende per certi versi un po a nascondere i dettagli. Voglio dire: i dettagli ci sono tutti, ma bisogna conoscere bene i brani per andarli a scovare.

    Non si può dire la stessa cosa per la sezione di preamplificazione, vero punto debole di questo amplificatore. Non ci siamo proprio: un qualsiasi preamplificatore "economico" (parlo di 400/500 euro valore usato) riesce a dare quel qualcosa in più rispetto al pre interno. Attualmente sono alla ricerca di un buon pre dettagliato ed aperto come timbrica, per compensare un po le "carenze" dei finali.

    Detto in estrema sintesi: prendendolo in Cina si spendono dai 1100 ai 1200 euro, e sicuramente non si potrebbe acquistare di meglio per questi soldi (e oserei neanche per il doppio). Ammesso che sia esattamente identico al RedRose da 10 mila euro di listino, direi che a questi soldi il V8i sarebbe un furto. Sinceramente, non ne vale nemmeno la metà di questi 10 mila chiesti da RedRose.

  2. #47
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    308

    Bene
    Se lo desiderate, io lo vendo!
    Contattatemi in PM
    TV: LG OLED48C16 - Soundbar: Sonos Beam G2- Sintoampli: Yamaha RX-V473 - Giradischi: Pioneer PL-200 - STB: SkyQ - Pre Phono: LD System PPA2 - Console: PlayStation 4 - Diffusori frontali: Indiana Line Arbour 4.06 - Diffusore centrale: Indiana Line Diva 752


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •