|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: KORSUN/DUSSUN D9 - Ebbene SI!
-
06-06-2007, 13:18 #46
Advanced Member
visto che sono stato chiamato in causa assieme al mio v8i, non posso che confermare la bontà dei prodotti cinesi. posseggo anche un ottimo g&w 2006x, sempre stereo, che suona molto bene per quello che cosa (350 euro spedito dalla cina).
In riferimento al v8i, posso dire i finali sono di primissimo ordine: molto potenti, ottimo punch e suono raffinato; tanto per essere pignoli, probabilmente per 250 watt mi sarei aspettato un controllo sul basso più consistente, ma resta comunque ottimo. La gamma alta è poco enfatizzata, e tende per certi versi un po a nascondere i dettagli. Voglio dire: i dettagli ci sono tutti, ma bisogna conoscere bene i brani per andarli a scovare.
Non si può dire la stessa cosa per la sezione di preamplificazione, vero punto debole di questo amplificatore. Non ci siamo proprio: un qualsiasi preamplificatore "economico" (parlo di 400/500 euro valore usato) riesce a dare quel qualcosa in più rispetto al pre interno. Attualmente sono alla ricerca di un buon pre dettagliato ed aperto come timbrica, per compensare un po le "carenze" dei finali.
Detto in estrema sintesi: prendendolo in Cina si spendono dai 1100 ai 1200 euro, e sicuramente non si potrebbe acquistare di meglio per questi soldi (e oserei neanche per il doppio). Ammesso che sia esattamente identico al RedRose da 10 mila euro di listino, direi che a questi soldi il V8i sarebbe un furto. Sinceramente, non ne vale nemmeno la metà di questi 10 mila chiesti da RedRose.
-
05-07-2012, 12:22 #47
Senior Member
Bene
Se lo desiderate, io lo vendo!
Contattatemi in PMTV: LG OLED48C16 - Soundbar: Sonos Beam G2- Sintoampli: Yamaha RX-V473 - Giradischi: Pioneer PL-200 - STB: SkyQ - Pre Phono: LD System PPA2 - Console: PlayStation 4 - Diffusori frontali: Indiana Line Arbour 4.06 - Diffusore centrale: Indiana Line Diva 752