Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Volume yammi 2600

Volume yammi 2600

Mi è arrivato il 2600 e dopo averlo installato ho notato che prima di sentire come si deve devo alzare il volume fino a -20db circa.
    succede anche a voi?

altra domanda il mio scalda di brutto e il vostro?

Sul volume non so dirti.
    Ma se cerchi meglio, nei thread in cui si parla di questo apparecchio si è parlato anche dell'emissione di calore.

Puo essere che sia la nuova generazione di ampli ad essere cosi?
    Il mio vecchio yamaha ha il volune "zero" a ore sette, a ore 9 già è un volume buone per ascolti normali, a ore 10/11 per ascolto pompati ed a ore 12/13 diventa troppo forte e inizia a distorcere.
    Il denon 3805 (che devo ancora collegere) bisogna fare 4/5 giri completi di manopola per avere un volume decente (-30db)

Appena riesco a collegere tutto posterò le impressioni

Stefano

mi hanno detto che la nuova generazione di ampli si comporta così e infatti il volume arriva fino a +16,5db.
    non capisco a cosa serva però il volume che va da 0 a -30db circa.

Ciao,
    serve per quando utilizzi le cuffie,avevo anche io questo dubbio,poi una volta utilizzando le cuffie ho visto che ilvolume è diverso, gia basso si sente. Mentre per l'ascolto devi alzare di piu.

bene adesso è tutto chiarito proverò con le cuffie. grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •