|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale HT con Plasma ?
-
30-05-2006, 08:58 #1
Member
Quale HT con Plasma ?
Ciao a tutti , vorrei accoppiare un sistema HT al tv che stò per comprare ( al 90% panasonic 42pv600 ) ...
io , purtroppo NON ne capisco di audio , ma ieri da mediaworld mi hanno proposto 2 kit tutto incluso :
harman-kardon avr130 ( ho preso solo questa sigla , putroppo gli altri componenti credevo di trovarli sul sito ... ) , tutto a 1200 €
onkyo sksht530 , 999 €
li ho ascoltati , mi sembravano buoni , ma , data la mia scarsa preparazione in materia , non ho idea se siano buoni prodotti o meno ...
il mio budget ( da mettere in lista nozze ) è di 1500 € e dovrei prendere tutto da euronics ( ma non ho idea di quali marche trattino !!!)
accetto consigli ...
bye
-
06-06-2006, 20:18 #2
Member
ciao a tutti , oggi ho finalmente composto la lista nozze e mi sono fatto consigliare dal tecnico presente e questo è il risultato :
harman-kardon avr130 , circa 300 €
kit 5 diffusori jmlab Sib + sub jmlab Cub2 circa 700 €
dvd panasonic ( ho letto DVDS52EG Silver ) con uscita HDMI 150 €
mio giudizio da profano in materia :
si sentivano veramente BENE , mi ha fatto anche ascoltare altri kit , ma io sono rimasto colpito da questo kit che cmq mi ha anche caldamente consigliato !
che ne dite ?
bye
-
06-06-2006, 21:21 #3
a me piace jm lab, come puoi vedere
, ma non mi convincono i kit.
tuttavia, se tu hai ascoltato e ti piace, è un buon entry level.
felicitazioniAdvance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
07-06-2006, 11:46 #4
Member
ciao , io NON ho mai avuto un impianto 5.1 ( non ho idea nemmeno di come si collega !!! a settembre , di sicuro vi romperò la testa ) , quindi , credo che per me và più che bene quello che ho ascoltato ...
se , in futuro NON mi basterà più , si vedrà ...
bye