Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale HT con Plasma ?

Quale HT con Plasma ?

Ciao a tutti , vorrei accoppiare un sistema HT al tv che stò per comprare ( al 90% panasonic 42pv600 ) ...

io , purtroppo NON ne capisco di audio , ma ieri da mediaworld mi hanno proposto 2 kit tutto incluso :

harman-kardon avr130 ( ho preso solo questa sigla , putroppo gli altri componenti credevo di trovarli sul sito ... ) , tutto a 1200 €

onkyo sksht530 , 999 €

li ho ascoltati , mi sembravano buoni , ma , data la mia scarsa preparazione in materia , non ho idea se siano buoni prodotti o meno ...

il mio budget ( da mettere in lista nozze ) è di 1500 € e dovrei prendere tutto da euronics ( ma non ho idea di quali marche trattino !!!)

accetto consigli ...

bye

ciao a tutti , oggi ho finalmente composto la lista nozze e mi sono fatto consigliare dal tecnico presente e questo è il risultato :

harman-kardon avr130 , circa 300 €

kit 5 diffusori jmlab Sib + sub jmlab Cub2 circa 700 €

dvd panasonic ( ho letto DVDS52EG Silver ) con uscita HDMI 150 €

mio giudizio da profano in materia :
    si sentivano veramente BENE , mi ha fatto anche ascoltare altri kit , ma io sono rimasto colpito da questo kit che cmq mi ha anche caldamente consigliato !

che ne dite ?

bye

a me piace jm lab, come puoi vedere , ma non mi convincono i kit.

tuttavia, se tu hai ascoltato e ti piace, è un buon entry level.

felicitazioni
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

ciao , io NON ho mai avuto un impianto 5.1 ( non ho idea nemmeno di come si collega !!! a settembre , di sicuro vi romperò la testa ) , quindi , credo che per me và più che bene quello che ho ascoltato ...

se , in futuro NON mi basterà più , si vedrà ...

bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •