Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NAD 742 o DENON 3802

NAD 742 o DENON 3802

Devo prendermi un ampli e sono mooolto indeciso tra i due.

Il NAD lo trovo a circa 900 Euro, cosi' come il DENON, visto che stanno facendo delle promozioni *****' e' uscito il 3803.

Come diffusoti ho un sistema della gallo acoustics, credo che nessuno le conosca, diciamo che sono dei satelliti piccoli, sfere di 10 cm circa.

Voi che dite? Quale prendo?

gpc,
    i gallo sono stati recensiti qualche mese fa su DV, quindi molti li conoscono di fama, io personalemnte non li ho mai visti ne sentiti, quindi non ti posso consigliare il miglior abbinamento.
    non nego che scrivo anche per segnalarti che ho in vendita il mio Nad T760, modello migliore del 742, che mi ha dato molte soddisfazioni. Inutile dire che io ho una netta preferenza per NAD , suffragata dal fatto che me lo comprai
    E' anche questione di gusti, a me i Denon non hanno mai detto nulla...
    Comunque, buon acquisto
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Grazie per il consiglio. Pero' nel frattempo ho gia' acquistato il Denon 3802 visto l'ottimo prezzo (890 euro). Cmq sono d'accordo con te, i NAD sono ottime macchine, tutt'ora posseggo un pre e due finali multicanale NAD che uso con dele B&W603 prima serie e sono ultra soddisfatto!!

ciao
    GPC

gpc ha scritto:
    Grazie per il consiglio. Pero' nel frattempo ho gia' acquistato il Denon 3802 visto l'ottimo prezzo (890 euro). Cmq sono d'accordo con te, i NAD sono ottime macchine, tutt'ora posseggo un pre e due finali multicanale NAD che uso con dele B&W603 prima serie e sono ultra soddisfatto!!

ciao
    GPC
    Potresti dire dove lo hai trovato a quel prezzo
    la cosa è molto interessante....

beh, a roma, da videofantasy al torrino.

ma ne avevano gran pochi e credo che oramai....finish!!

qui a genova sti prezzi ce li sognamo manco di notte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •