Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto settaggi Harman Kardon AVR335

Ciao a tutti, qualcuno sa come devo settare il mio AVR335 per ascoltare la radio (integrata) con tutti gli altoparlanti e non solo su quelli frontali? Ho selezionato LOGIC7 , Holl 5 CH ma nulla....
    Grazie in anticipo!

Mi sembra parecchio strano, per quel che ricordo con il 630 si impostava l'ascolto in sette canali con le diverse modalità, se non sbaglio c'è una modalità streo 5 o stereo 7 che ti manda il segnale a tutti i diffusori.
    Devi smanettare un po, stasera vado dalla persona a cui ho venduto il 630 e controllo.
    Ciao.

Dunque io posseggo HK235 e ti confermo che basta premere + volte il tasto stereo x passare alla modalità stereo 5ch o streo 7ch oppure puoi mettere logic7 oppure DD IIx music insomma ne hai tante di possiblità.
    Naturalmente sul menù devi dirgli quante casse possiedi e di che grandezza altrimenti nulla.

Grazie 1000 siete stati gentilissimi!
    Il problema è che ho settato LOGIC7 e lo stereo a 5 CH ma non và. Cambia il modo di ascolto ma il suono dietro non si sente! Non ho ancora la TV collegata, quindi posso leggero solo quello che mi scrive l'amplificatore sul display. Se faccio il test, tutte le casse emettono suono ma quando ascolto la radio le due posteriori non suonano! Sento solo le due frontali, il centrale ed in SUB. Tu che hai L'AVR235 gentilmente mi diresti esattamente cosa devo premere e cosa mi deve comparire sul display del' amplificatore?? Grazie ancora!!!!!

Oro sono in ufficioe non ho l'ampli davanti cmq sul display scrive streo 5 ch...ma i 2 dietro dove li hai collegati su surround oppure su Sb?
    perchè per usare i modi 5ch devi collegarli sulla prima(Suuround) sia per stereo 5ch e logic7 5ch.

Li ho collegati su Surround ! Non ho usato quelli per il Back. Sul display mi scrive logic 7, si accende l'icona ma da dietro non sento alcun suono. Può essere un problema del sinto amplificatore??? Eppure se faccio il test anche i posteriori producono fruscio. Se sta sera hai voglia di dirmi esattamente che tasti del telecomando devo schiacciare mi fai una cortesia immane! Grazie 1000!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •