Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 512

se ho letto bene con l'hts a 13 di volume di differenza se ne sentira' poca , per sentire quale tira fuori la testa sugli altri bisogna andare da minimo 20 allora si sentira' quello che inizia a calare le braghe mentre il tas andra' in coppia , provato ... poi x testarli bene ci vogliono diffusori un po' impegnativi da spingere , con che casse farete la prova ?

Credo delle klipsch...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    .....mentre il tas andra' in coppia , provato ...
    Meglio un KAV 1500
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Credo delle klipsch...

Saluti gil
    Quali KLIPSCH?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Meglio un KAV 1500
    Devi aggiornare la firma!!!

Comunque prova interessante...

@stefanelli

Kplisch rf82, rc 35, rs 52....

Saluti gil

Ps. Se non dovessero andar bene posso fornire la mia saletta trattata con le Chario Ursa Major, Hercules, Cygnus, Lynx e Phoenix..
    Basta portare cavi,pre hts e i due finali...

Citazione Originariamente scritto da endymion76;4180551Nota di servizio: non so per quale motivo ma, nemmeno io ho dovuto pagare le tasse d'importazione. Un errore della dogana? E' possibile che, visto il giro del mondo cha ha fatto (USA-Colonia, Colonia Venezia, Venezia-Vicenza, Vicenza-Milano, Milano-Appiano Gentile), si siano persi qualcosa in dogana .
    ..........[CUT]
    Confermo che anche il mio pre ha fatto lo stesso giro fino a Venezia Tessera ( punto d'entrata nel Bel Paese) Forse li c'è qualche doganiere audiofilo...
    Cmq dopo quasi un mese di uso devo dire che sono proprio soddisfatto: completissimo come dotazioni e flessibilità, silenziosissimo, anche l'iniziale asperità si è molto smussata ( o forse sono io che mi sono abituato....) insomma un buon acquisto anche senza considerare il prezzo eccezionale!

Mettiamola cosi: io se alzo il volume del Krell a 20, nonstante abiti in una zona collinare, mi vengono ad arrestare!!!

Vediamo. Magari riusciamo a fare le prove con setup differenti (le mie klipsch e quello di Morris).

Appena trovo un pomeriggio che vada bene ad entrambi vi aggiorno.

Una cosa pero' me la dovete spiegare: ma sta fissa di ascoltare a volumi osceni, a cosa serve? Se il setup è fatto bene, deve performare anche a volumi normali. O no?
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Certo, però un punch fisico lo hai solo con certi volumi...inoltre anche l'ambienza viene fuori meglio spingendo un pochino...

endy mettiamola cosi' , se devi vedere quanto corre una macchina la devi tirare , a 180 all'ora ci arrivano quasi tutti , e' dopo il bello... qui' per vedere se un finale tiene la strada devi alzare il volume , se hai casse esigenti-succhiacorrente si puo' alzare meno ma 13... . se i diffusori x il test sono quelle klipsch il mio parere e' che non sono adatte , troppo facili da pilotare per poter mandare in crisi quei finali , il tas poi rischia di stappargli i wf troppo sovradimensionato...stefanelli te l'avevo detto che il 1500 si mangia il tas

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Certo, però un punch fisico lo hai solo con certi volumi...inoltre anche l'ambienza viene fuori meglio spingendo un pochino...
    Da ex possessore di KLIPSCH, serie THX, HERESY III e RF7, sopratutto con quest'ultime, ma questo vale per un pò tutti i diffusori con alta sensibilità, non potevo spingere oltre 18 come volume del mio HTS, in quanto oltre tale volume era davvero esagerato, oggi invece con le mie attuali B&W 804S, posso spingermi anche a volume 22-24, specie con i film, ma sopratutto mai stancanti anche a distanza di ore, certo che l'accoppiata KRELL+B&W è davvero eccezionale.
    Ultima modifica di stefanelli73; 22-05-2014 alle 22:42

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    E' un classe A/B fino a 200watt per poi passare ad H....
    Interessantissimo, non sapevo che gli Emotiva fossero un classe H.
    Sulla carta è una soluzione veramente geniale.

Allora se dite che non vanno bene i diffusori metto a disposizione la mia saletta (se i due possessori hanno voglia di farsi un viaggetto) dato che le chario Ursa major sono un po' piu' ostiche da pilotare avendo un impedenza a 4ohm congiuntamente alla mia saletta trattata acusticamente in cui si puo' spingere piu' in alto con i volumi dei finali....

Saluti gil

Allora dovreste venire da me...se non arrivo almeno a 31 sull'Hts con i planari succhia corrente (in sbilanciato) non si gode...stavo pensando di mettere i 2250 in mono per i frontali...
    Peccato non sia fattibile per la distanza...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Allora dovreste venire da me...se non arrivo almeno a 31 sull'Hts con i planari succhia corrente (in sbilanciato) non si gode....
    Beh,con le planari si sà che puoi spingere....

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •