Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 512

le belle foto ci sono gia qui
    La qualità audio e video sono ineccepibili ( non paragonabile nemmeno lontanamente con il 2308 che avevo).Lo scaler video ( anche se non lo uso ) fa un gran bel lavoro. Ci sono ancora dei bugs software ma niente che renda il pre non utilizzabile. Secondo me per avere questo dettaglio e questa musicalità bisogna spendere oltre 2500€
    Kuzma, Aqua, Simaudio Moon, PAP

Il mio obbiettivo rimangono il Cary Audio Pre-processore solo audio 11a + Finale 7.125 ma volendo / potendo spendere decisamente meno mi attraggono davvero molto

Citazione Originariamente scritto da power
    le belle foto ci sono gia qui
    La qualità audio e video sono ineccepibili ( non paragonabile nemmeno lontanamente con il 2308 che avevo).Lo scaler video ( anche se non lo uso ) fa un gran bel lavoro. Ci sono ancora dei bugs software ma niente che renda il pre non utilizzabile. Secondo me per avere questo dettaglio e questa musicalità bisogna spendere oltre 2500€
    Sono un pre-order da qualche tempo; spedizione prevista per il 15 Aprile ma spostata di 2-3 settimane per il nuovo firmware.
    Ho deciso di dargli fiducia comunque anche se il firmware 6 sembra peggio del 5... speriamo che riescano a fare un firmware "definitivo" e che non rimanga a vita una macchina bacata.
    L'idea è qualla di avere un Emotiva UMC-1 come pre, due finali mono Emotiva UPA-1 per i frontali ed un Rotel RMB-1077 per gli altri canali

P.S.: E' il primo processore di cui abbia notizia che sarà aggiornato ad HDMI 1.4
    Ultima modifica di Bosef; 26-04-2010 alle 12:58
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Citazione Originariamente scritto da Bosef
    Sono un pre-order da qualche tempo....

Scusa se mi intrometto, hai più avuto notizie del pre?

le ultime notizie dicono di una possibile spedizione alla fine di maggio

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Scusa se mi intrometto, hai più avuto notizie del pre?
    Ieri ho fatto il bonifico, appena lo ricevono mi spediscono il pre
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Ciao a tutti,
    sono da ieri possessore di un UMC-1.

E da ieri ho un problema...
    Ho collegato la macchina tramite cavo coassiale (da htpc) mentre la parte video attualmente passa direttamente dall’htpc al proiettore.
    Il problema è che il canale centrale non suona (o suona ad un livello inesistente) ma la macchina legge correttamente la codifica dolby digital (non ho fatto test con segnali HD non avendo ancora ne il lettore ne il proiettore HD). Anche impostando il livello dei front a -10 db e il centrale a +10 db praticamente non si sente.
    Quando lancio la calibrazione automatica, arrivata al canale centrale, inizia gradualmente ad alzarlo di volume fino ad arrivare simile (ma ancora basso) ai frontali. Nella seconda fase di calibrazione il centrale inizia a cresce tantissimo di volume fino a diventare distorto e fastidioso... Tanto da temere la sua rottura.

Ora ho scritto a loro e sto attendendo una risposta...

a presto,
    Andrea
    Pj TW5500 - HTPC Mb Asus P5GD1, Processore Intel 540 3,2 Gh Prescott, Video Nvidia 6600GT - Bd Samsung bd c-6500, Ps3 - Schermo Adeo 16/9 235 cm di base - Pre Emotiva UMC-1 - Finali Emotiva XPA2, XPA5 - Diffusori Klipsh RFII, RCII, RSII, Sub KSW15

controlla che la connessione analogica sia a posto.

Ciao,
    grazie per la risposta.
    I settaggi dovrebbero essere tutti ok, difatti il display mi mostra che sta codificando correttamente. Difatti i canali front e surround funzionano in modo giusto, il problema è relativo al solo canale centrale...

Ciao,
    andrea
    Pj TW5500 - HTPC Mb Asus P5GD1, Processore Intel 540 3,2 Gh Prescott, Video Nvidia 6600GT - Bd Samsung bd c-6500, Ps3 - Schermo Adeo 16/9 235 cm di base - Pre Emotiva UMC-1 - Finali Emotiva XPA2, XPA5 - Diffusori Klipsh RFII, RCII, RSII, Sub KSW15

no, proprio fisicamente il cavo di collegamento tra l'uscita analogica ed il finale. magari se non fa bene contatto il connettore o il cavo è interrotto più comportarsi in quel modo

Scusa non avevo capito.
    Hi già controllato ieri, ho persino cambiato il cavo e provato un'altro canale nel finale. Ma nulla.
    Ho visto adesso che non ho l'ultima versione di firmware, ora aggiorno...

Ciao,
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da freeform
    Ho visto adesso che non ho l'ultima versione di firmware, ora aggiorno...
    Hai eseguito l'aggiornamento? Si é risolto il tuo problema?

Citazione Originariamente scritto da freeform
    Il problema è che il canale centrale non suona
    Problemi al canale centrale ne sono stati segnalati diversi. Guarda qui e cerca Center nella pagina
    Prova a cambiare ingresso al connettore, cambiare input e poi tornare all'htpc, fast forward con il dvd, cambiare modalità... qualcuno ha anche segnalato che ha meno perdite del centrale impostando la risoluzione di uscita video del processore su 1080P@60Hz invece che su Auto

Che telecomando avevi in dotazione? Questo?

Allora,
    ho eseguito l’update del firmware e il problema persiste, non è cambiato minimamente.

La cosa assurda è che se provo a fare l’autocalibrazione nella prima fase di test quando arriva al centrale parte ad un volume inesistente e pian piano lo alza. Alla seconda fase di test inizia ad alzarlo ancora di più e si sente malissimo, un suono totalmente distorto! Se vado a vedere il risultato mi ritrovo i frontali a -10db e il centrale a +10db. Parto con la visione di un dvd e il centrale risulta bassissimo alzando il volume generale quasi a 60-65 (il fondo scala è a 80) i front si sentono (ma con una potenza notevolmente inferiore, ad un valore simile di livello di volume, a quella che mi dava il denon 3802 usato come pre) in compenso il centrale è totalmente distorto, tant’è che ad un certo punto ho pensato che si fosse rotto il tweeter per la botta di segnale test che aveva dato con l’autocalibrazione. (dubbio svanito ricollegando il 3802 come pre).

@ Bosef
    ho gurdato il link fornito e infatti ho visto che sono moltissim i problemi segnalati relativi al centrale...
    Scusa ma in che senso cambiare ingresso al connettore?
    Io ho cambiato il cavo, ho cambiato il canale sul finale, ho cambiato input via osd e non è servito a nulla. Non ho fatto il fast forward ma ho più volte interrotto il dvd e poi fatto ripartire senza risultato...

Il telecomando non è quello.
    Quello incluso è molto brutto, triste ed estremamente cheap. Ma poco importerebbe se la qualità del prodotto complessiva fosse al di la di ogni sospetto (non mi riferisco solo all’aspetto estetico, che peraltro trovo molto bello).

bye,
    andrea

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •