Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    281

    Sulla carta, dici bene

    poi invece ti accorgi che gli h/k erogano 55W reali su 55 dichiarati, mentre invece yamaha e aggiungo denon, ancor peggio, indicano 150 w e ne erogano 35 in regime 8 ohm e con normali condizioni di funzionamento multicanale.

    mah

    p.s.
    per mixer, ho letto ora, mi pareva fosse audio research o unison r. o simile. un integrato molto bello ma soprattutto trasparente, veramente un sound limpido, pur conservando il calore valvolare. scusa se non sono sufficientemente preciso, cmq era un cavallo di razza.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

  2. #17
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    88
    caspita, addirittura tutta questa differenza
    e nessuno dice niente mi sembra un dato un pò azzardato, un niubbone come me ci casca subito e compra cose che non vanno bene affascinato da dati "errati"

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Citazione Originariamente scritto da sephjrotmind
    caspita, addirittura tutta questa differenza
    e nessuno dice niente mi sembra un dato un pò azzardato, un niubbone come me ci casca subito e compra cose che non vanno bene affascinato da dati "errati"
    Si è vero ma basta un minimo d'informazione. Quando, alle primissime armi (circa 1 mese fa ), sono andato in un grande magazzino il commesso, nonostante la sua poca competenza, questa cosa dei watt RMS o no me la spiegata subito
    TV: Plasma Pioneer PDP5080XA -Sintoampli: Marantz 7400 - DVD/CD: Marantz DV7001 - Diffusori frontali: Opera Seconda - Centrale: Opera Voce - Sub: Opera Sub Basso - Surround: Canton CD 10 II - Cavi: Monitor Atmos Air Silver


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •