Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Yamaha RX 459 Lo Compro ?

Qual'e' un analogo migliore per la stessa fascia di prezzo ?

Il Pioneer VSX- D 915 e' migliore ?

Il DENON AVR 1706 ?

Ma tutte le codifiche dei nuovi HD-DVD e Blueray sono compatibili con questo ampli ?
    Che casse ci metto ? Ho visto le Yamaha NS P270

Contando che voglio raggiungere max ma propio massimo 500€ si vessatemi quello che vio pare ma voglio una roba simile chiunque sia compotente nel consigliarmi su questo tipo di cose e' il benvenuto.

Ma tutte le codifiche dei nuovi HD-DVD e Blueray sono compatibili con questo ampli ?

Dolby Digital
    Dolby Digital EX
    DTS Digital Surround
    DTS 96/24
    DTS-ES Matrix 6.1
    DTS-ES Discrete 6.1
    Dolby Pro Logic
    Dolby Pro Logic II Music
    Dolby Pro Logic II Movie
    Dolby Pro Logic II Game
    Dolby Pro Logic IIx Music
    Dolby Pro Logic IIx Movie
    Dolby Pro Logic IIx Game
    DTS Neo:6 Music
    DTS Neo:6 Cinema
    Ultima modifica di Hitacchi; 07-05-2006 alle 00:16

marantz sr 5600
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Codice:
    Che casse ci metto ? Ho visto le Yamaha NS P270
    Ciao... purtroppo le codifiche audio per l'alta definizione non saranno quelle che attualmente trovi su qualunque sintoampli in commercio... nel particolare saranno il Dolby TrueHD e il DTS-HD ed offriranno un maggiore bitrate e un audio multicanale fino a 8 tracce ecc ecc quindi qualunque ampli scegli dovrai pensare di cambiarlo in futuro a meno di passargli direttamente il flusso codificato dal lettore e sfruttare il sintoampli solo per amplificare il segnale (scelta migliore in quanto di solito un ampli di fascia entry level come questo Yammy non è il massimo quanto a decodifica ma non è "malvaggio" per quanto riguarda il pilotaggio di casse di "dimensione" e "lignaggio" opportune...non ci potrai mica mettere le B&W Nautilus )

Per quanto riguarda le casse invece lascia perdere Yamaha (le uniche "casse" da tenere in considerazione fatte dalla casa del diapason sono i subwoofer IMHO)

Non conosco il presso attuale del Marantz sr 5600 ma se ci sta nei 500€ prendi quello che va sicuramente meglio musicalmente parlando... poi ci devi dire che tipo di utilizzo farai della saletta che vai ad allestire!!

Ciao!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

“With DTS-HD support, our customers will be able to experience the best possible surround sound while maintaining backward compatibility with existing DTS decoders and support for converting the DTS HD signal to 5.1 and stereo formats.”

Ho letto questo e lo stesso per il Dolby digital + allora che intendono ? Perche' se io lo compro ora ovvio che voglio che sia compatibile con questi due !
    Cmq ho visto il Marantz che costa anche meno del 459 ma non ha l'audio delay fix,Io vorrei usarlo per le console e ps3 blueray e hd-dvd la stanza e' una 20x20 grossomodo.

Cmq il mio massimo e' quello 500€(volevo 400€ ma arriverei anche a 500€)

Non sono per niente un purista ma potreste consigliarmi delle casse contando che l'ampli sono 280€ per lo yammy e 260 per il marantz ? Si lo so e' poco ma vorrei almeno un 5.1 magari 6.1, anche usate le comprerei,quello che mi servono sono i consigli perche' mentre sull'ampli un idea posso farmela sulle casse e' impossibile.
    Ultima modifica di Hitacchi; 07-05-2006 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    la stanza e' una 20x20 grossomodo.

scusa, una stanza di 20x20 metri!? una cameretta direi!!

cmq a meno che tu non abbia sbagliato le misure ti consiglio di andare su un altro livello di impianto!

20x20 è un open space o loft,potresti davvero mettere su un cinema
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

eh si mi sa che con le misure vado fuori di testa diciamo 5x5.Cmq il problema sono le casse

che tipo di casse? da pavimento,da stand,bookshelf

Seguo con attenzione, in quanto anch'io penso di fare lo stesso acquisto.
    La mia camera 4x5, non sono un purista, ma ho l'esigenza di un ampli (con tanti ingressi digitali) + casse entry level senza prendere delle cantonate, ovvero, quello che suona meglio con 500 euri tutto compreso.
    Considerando che non vedo l'ora di avere sorgenti HD.

@hitacchi: scusa la domanda, ma dove lo trovi il nuovo 459 a 280 euri?
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

il marantz sr5600 costa intorno 500€

Citazione Originariamente scritto da allo
    Seguo con attenzione, in quanto anch'io penso di fare lo stesso acquisto.
    La mia camera 4x5, non sono un purista, ma ho l'esigenza di un ampli (con tanti ingressi digitali) + casse entry level senza prendere delle cantonate, ovvero, quello che suona meglio con 500 euri tutto compreso.
    Considerando che non vedo l'ora di avere sorgenti HD.

all'estero + 35€ spese postali.Ma mi e' arrivata la mattonata che per compatibile con dts-hd e dolby digital plus intendono che gli mandi il pcm all'ampli,(bella storia) quindi aspetto che ci aggiungono quelle due ad uno tipo lo yammy e compro ,ho fatto 30...

Il problema sono le casse infatti le comprerei anche usate ma non c'e' verso di sapere quali perche' ovvio se non le conosci puoi prendere anche scatole di cartone a forma di cassa.A me gia' rode spendere 1.000.000L per tutto cosa che magari ai tempi della lira non avrei fatto.

Ma possibile non si sappia neanche di una nuova linea chesso' marantz,yamaha,denon,in uscita con questi due nuovi codec ? o magari anche wmv-hd che qualcosa ho visto.
    Ultima modifica di Hitacchi; 08-05-2006 alle 19:25

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    Ma mi e' arrivata la mattonata che per compatibile con dts-hd e dolby digital plus intendono che gli mandi il pcm all'ampli,(bella storia) quindi aspetto che ci aggiungono quelle due ad uno tipo lo yammy e compro ,ho fatto 30...
    se aspetti un ampli con quelle 2 decodifiche stai fresco...per ora.. passeà un pò di tempo prima che escano IMHO nn prima di settembre (e parlo di annunci e nn di uscite di prodoti)... poi se mi sbaglio .. ben venga...
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Condivido, aspetto, non ha senso oggi prendere un ampli senza le nuove codifiche.

Se poi qualcuno nel frattempo vuole liberarsi di un ampli 5.1 ad un prezzo ragionevole, ne avrei bisogno visto che continuo a vedere i film col Dolby surround degli anni 90! , anche se la musica in stereo suona molto bene.
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

Condivido, aspetto, non ha senso oggi prendere un ampli senza le nuove codifiche.

Se poi qualcuno nel frattempo vuole liberarsi di un ampli 5.1 ad un prezzo ragionevole, ne avrei bisogno visto che continuo a vedere i film col Dolby surround degli anni 90! , anche se la musica in stereo suona molto bene.
    se mi va in porto l'acquisto del marantz potrei venderti il mio yamaha

Per quella cifra si trova l'rxv 650...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •