|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio scelta ampli: Denon - Marantz - Yamaha
-
11-05-2006, 15:01 #1
Consiglio scelta ampli: Denon - Marantz - Yamaha
mi sapete dire i prezzi di :denon 1906-marantz 4600-yamaha 657?
Ultima modifica di mariotto90; 11-05-2006 alle 17:26
-
11-05-2006, 15:10 #2
@ mariotto90
Non credi che un titolo meno generico e più descrittivo del contenuto della discussione potrebbe essere maggiormente utile, nonchè conforme a quanto stabilito dal regolamento ?
Modifica al più presto il titolo nel tuo primo messaggio, in modo che io possa modificare quello della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare, in caso contrario la stessa verrà spostata in OT.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-05-2006, 15:55 #3
Dove ho sbagliato?Sono nouvo e nn so bene tutte le regole scusami!
-
11-05-2006, 16:14 #4mixersrl Guest
aiuto.... è troppo generico
-
11-05-2006, 17:04 #5
Dove hai sbagliato mi sembra di averlo specificato, quanto al fatto di essere nuovo, quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento, per cui lo avrai sicuramente letto prima di accettarlo.
La soluzione l'ho indicata: edita il titolo nel tuo messaggio (tasto "edita" poi eventualmente quello "avanzate" e riscrivi il titolo nella finestrella in alto, dove compare il vecchio titolo).
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-05-2006, 17:25 #6
grazie sei stato gentilissimo!