Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da giapao
    (cmq, probabilmente, le RF7 sono un pochino diverse...)
    ciao
    in che senso? ( a parte il prezzo )

re

in questi casi usereste il marants per home-theatre e l'altro ampli finale per l'audio?

Citazione Originariamente scritto da max916
    in che senso? ( a parte il prezzo )
    mah! sono un po' piu' "corpose" anche a bassa potenza, specialmente in basso.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da framassy
    mi associo , ottime x l'home cinema, ma troppo marcate x l'ascolto musicale

il discorso e che le rf35 ascoltate con il mio vecchio pioneer a229 (un integrato di 15 anni fa ) cantavano benissimo !!!

per questo volevo un finale diverso.

Ciao a tutti,
    ho appena comprato le Rf-35, non ho capito qualè il problema, hanno bisogno di un amplificatore troppo potente(costoso) opppure è un'altro il problema?

hanno bisogno di un ampli che le faccia suonare,e non che le strozzi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Io le RF35 le ho collegate ad uno Yamaha RX1200. All'inizio non ero affatto contento dell'ascolto stereo, ma dopo alcuni mesi le cose sono molto migliorate. Lo so che si può far di meglio ma per il momento le risorse sono quelle che sono. Certo è vero che le casse bisogna rodarle un pò.
    Ciao
    Gabriele

non discuto sulla qualità delle rf35 che sono pilotabili dalla grande maggioranza di ampli, mentre per le b&w sono richiesti ampli, solo pochi eletti
    Scherzo!
    Comunque è vero quando fanno le recensioni ,le varie riviste del settore prendono sempre diffusori b&w, tipo classè+B&W 803S/D, o Copland-B&W 803S,Krell-B&W 802D e no klipsch,mah....
    Ultima modifica di sommersbi; 09-05-2006 alle 12:26
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ciao roby, mi trovo anche io nelle tue condizioni; io ho l'sr7500 ma vorrei comunque migliorare la resa delle mie rf35.
    lunedì andrò ad ascoltare abbinato al mio ampli e alle rf35 l'maa405 e ascolterò anche qualche nad.
    .
    x max916 come sono andate le prove d'ascolto dell'advance con le klipsch?

ieri ho provato le rf35 con advance e nad;
    diciamo che nad non mi è piaciuto mentre l'advancxe acoustic si è dimostrato + morbido e dettagliato. Entrambi erano 2 integrati della stessa fascia di prezzo ma mentre il nad racchiudeva tutto in pochi kg, l'advance era un integratone da 20kg in classe A.
    ovviamente c'è di meglio(ho ascoltato un valvolare Mc275 ed è stato eccezionale, ma per il prezzo che hanno gli advance devo dire che mi è sembrata un ottima accoppiata.

ieri ho provato le rf35 con advance e nad;
    diciamo che nad non mi è piaciuto mentre l'advancxe acoustic si è dimostrato + morbido e dettagliato. Entrambi erano 2 integrati della stessa fascia di prezzo ma mentre il nad racchiudeva tutto in pochi kg, l'advance era un integratone da 20kg in classe A.
    Scusa, non ho capito se hai fatto la prova con 2 finali (NAD e ADVANCE ACOUSTIC) o con due integrati.
    Armando

re

avete provato con degli ampli a valvole?

sia nad che advance erano integrati 2ch ma l'advance aveva l'amplificazione in classeA.
    il valvolare l'ho sentito ma solo con le rf7; si trattava di un Mac275 che suonava veramente da dio ma è anche di un'altra fascia di prezzo per me inarrivabile

sia nad che advance erano integrati 2ch ma l'advance aveva l'amplificazione in classeA.
    Se cerchi un finale perchè fai la prova con un integrato?
    Dovresti fare la prova con il pre ed il finale, il suono potrebbe essere molto diverso.

anche restando nella stessa casa?
    ovvero: invece che prendere l'integrato classe A di advance prendessi pre+finale sempre classe A della stessa fascia di prodotto advance potrebbe peggiorare le cose?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •