Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134

    Multiroom su Onkyo TX-NR5000E


    premetto che non mi interessa proprio il multiroom su due stanze diverse ma nello stesso locale, abbastanza grande dato che è un ristorante, e con due punti di osservazione delle immagini, una opposta all'altra distanti circa 25-30 metri l'una dall'altra.. fatte queste premesse vorrei sapere se il sintoamplificatore Onkyo TX-NR5000E tiene le due amplificazioni contemporaneamente o solo singolarmente. è provvisto di due file di morsetti per il 7.1 ma sul manuale del sito non è chiaro sembrerebbe voler dire che non sia possibile contemporaneamente usufruire di, non dico 2 sistemi 7.1 ma almeno 2 sistemi 5.1 contemporaneamente dato che dovrebbe diffondere i suoni della stessa sorgente.

    chi mi aiuta a sciogliere questi dubbi?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134
    in sostanza nessuno mi saprebbe rispondere o non sono stato chiaro nell'esporre la situazione?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Certamente è possibile usare le due zone contemporaneamente, solo che bisogna vedere bene se entrambe possono essere il 5.1 oppure una solo in stereo e l'altra in 5.1. Questa seconda opzione è gia possibile con il mio giocattolino per cui con quel mostro che ti ritrovi dovrebbe essere possibile amplificare due zone con 5.1.

    Ora cerco di scaricarmi il manuale e poi ti dico.
    Sono tornato bambino.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134

    grazie nemo come sempre sei la luce tu..!

    mi pare di aver letto che si potrebbe fare col giocattolo da una parte 7.1 dall'altra 5.1 e addirittura una terza in stereo.

    solo che mi ha spiazzato la scritta che dice che dopo aver usufruito della prima (speaker A) basta selezionare la seconda per passare agli speaker B. è quel "dopo" che mi ha sconfusionato. come se intendesse non contemporaneamente. attendo tue conferme


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •