|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Multiroom su Onkyo TX-NR5000E
-
01-05-2006, 18:44 #1
Senior Member
Multiroom su Onkyo TX-NR5000E
premetto che non mi interessa proprio il multiroom su due stanze diverse ma nello stesso locale, abbastanza grande dato che è un ristorante, e con due punti di osservazione delle immagini, una opposta all'altra distanti circa 25-30 metri l'una dall'altra.. fatte queste premesse vorrei sapere se il sintoamplificatore Onkyo TX-NR5000E tiene le due amplificazioni contemporaneamente o solo singolarmente. è provvisto di due file di morsetti per il 7.1 ma sul manuale del sito non è chiaro sembrerebbe voler dire che non sia possibile contemporaneamente usufruire di, non dico 2 sistemi 7.1 ma almeno 2 sistemi 5.1 contemporaneamente dato che dovrebbe diffondere i suoni della stessa sorgente.
chi mi aiuta a sciogliere questi dubbi?
-
02-05-2006, 12:56 #2
Senior Member
in sostanza nessuno mi saprebbe rispondere o non sono stato chiaro nell'esporre la situazione?
-
02-05-2006, 14:34 #3
Certamente è possibile usare le due zone contemporaneamente, solo che bisogna vedere bene se entrambe possono essere il 5.1 oppure una solo in stereo e l'altra in 5.1. Questa seconda opzione è gia possibile con il mio giocattolino
per cui con quel mostro che ti ritrovi dovrebbe essere possibile amplificare due zone con 5.1.
Ora cerco di scaricarmi il manuale e poi ti dico.Sono tornato bambino.
-
02-05-2006, 14:44 #4
Senior Member
grazie nemo come sempre sei la luce tu..!
mi pare di aver letto che si potrebbe fare col giocattolo da una parte 7.1 dall'altra 5.1 e addirittura una terza in stereo.
solo che mi ha spiazzato la scritta che dice che dopo aver usufruito della prima (speaker A) basta selezionare la seconda per passare agli speaker B. è quel "dopo" che mi ha sconfusionato. come se intendesse non contemporaneamente. attendo tue conferme