Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: CAV A8

Al momento no, l'importatore dice che sarà disponibile a settembre anche se non mi ha anticipato il costo e date le numerose modifiche rispetto all'A8 presumo che sfiorerà i 2000 eu come si vede sui siti nordeuropei.
    Ma il problema è che non si conoscono bene le caratteristiche tecniche e di funzionamento nè dell'uno nè dell'altro, non si riesce a trovare un manuale pdf da leggere nè tanto un opuscolo illustrativo.
    Ho trovato un negozio dalle mie parti che è rivenditore autorizzato Cav e appena posso vedo di fare un salto per reperire più informazioni possibili.

Scomed99

Riporto parte della risposta dell'importatore CAV che mi ha mandato sulle dimensioni e caratteristiche dell'A8.

"Salve sing. Scomed99.
    piacere di risentirla, il modello A8 non ha la codifica prologic II in
    quanto trattasi di una decodifica vecchia e non considerata dai tecnici
    cav.
    il settaggio puo' controllare il canale centrale i canali
    posteriori non
    indipendentemente e il sub woofer.
    le dimenzioni reali sono H.23..L.43.P.44,5"

L'unica cosa che non ho capito è il discorso sul PLII che è comunque integrato sull'A8M più recente e comunque è l'ultima codifica per sentire una sorgente stereo su più canali.
    Approfondiremo.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •