Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yamaha rx-v757

Yamaha rx-v757

Ciao a tutti...vorrei sapere da esperti un parere su questo sintoamply nel suo lato stereo...quindi per il solo ascolto di musica.
    Secondo voi riesce a raggiungere la qualità di un nad anche solo il C320BEE che pur costando poco raggiunge 50 ampere di corrente?

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte questo dato e cioè se il sintoamply yamaha rx-v757 ha capicità di alta corrente oppure no...penso sia un dato importante per capire le sue potenzialità.

Vorrei riuscire a capire come suona, le sue caratteristiche musicali e se può competere con un buon amply integrato stereo oppure no.

GRAZIE A TUTTI.

Qualche anima buona che mi dice qualcosa su questo amply?

No, non e ad alta corrente.

Da quello che ho potuto ascoltare il 757 è ottimo in ht grazie al software di decodifica in cui la yamaha è avanti. purtroppo (per i miei gusti), dal punto di vista musicale stereo, è una vera ciofeca come la maggior parte degli yamaha di fascia media e bassa, e nemmeno si avvicina al nad 320 bee (da 25 ampere non 50 ).

prova ad ascoltarli e te ne accorgerai immediatamente

ciao siva

onkyo potrebbe essere una valutazione,ed hanno un alta erogazione di corrente

bene....che mi dici di qst? http://www.onkyo.it/products/product.php?product_id=440 dovrei abbinarlo momentaneamente in stereo o alle JBL Northridge E100 o alle JBL Studio L890.
    Potrebbe andar bene come abbinamento considerando che non voglio spendere un patrimonio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •