Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

un consiglio urgente per H.T.

ciao a tutti
    ho la possibilità di prendere questo kit a 340 euro

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=KWSAT035

vale la pena considerando che in alternativa prenderei il kit yamaha htr 5.1?

grazie!

se non hai fretta con quei soldi prenderei intanto un discreto ampli (fatti consigliare da chi ne sa piu di me sul modello in base alle tue esigenze) poi upgradare con i vari diffusori
    Saluti
    Paolo

in realtà avevo praticamente deciso per il kit yamaha, poi oggi ho visto questo kit kenwood "ultimo pezzo" a 340 euro e così sono corso nel forum per vedere se qualcuno poteva consigliarmi...

non ti preoccupare sicuramente a breve avrai consigli dai piu esperti
    Ultima modifica di solarismody; 18-04-2006 alle 20:51

ciao ragazzi, nessun consiglio?

please!

Ciao comunque escluderei a priori il sistema kenwood che ne dite voi esperti potete aiutarlo?

il consiglio giusto glielo hai già dato tu al primo reply.

ampli--> diffusori frontali --> centrale ...

se compri un kit te ne penti dopo pochi giorni.

scusa mavry, ma se tutte le persone che comprano un kit se ne pentissero dopo un giorno, questi kit non esisterebbero più...o sbaglio?

il discorso è che alcuni di noi si possono anche accontentare (soprattutto per un fattore economico) acquistando questi kit...
    ed io vorrei appunto capire quale è meglio di un altro.

grazie comunque per le risposte, ma questo benedetto kenwood????
    è meglio o peggio del kit yamaha?

ciao!

Onestamente non conosco la resa di quel kenwood .
    Tutto sommato, però, se proprio ritieni di dotarti di un sistemino integrato mi sà che è meglio lo yamaha, che ha una tradizione consolidata in ambito ht (le funzioni di decodifica del dolby/dts sono tra le migliori).

L'unico vantaggio apparente del Kenwood rispetto al sistema Yamaha è che implementa il 6.1 (che può avere il suo perchè in alcuni films - tra i pochi mi sembra ci siano trilogia Signore degli anelli, star wars, Blade).
    Proprio in questo forum c'è un thread apposito sulla scarsa diffusione dei films in 6.1.
    Tieni però presente che il sesto canale (posteriore) è di difficile collocazione: rende meglio se non hai il divano "attaccato al muro".

Comunque, prima di acquistare sul web, vai ad ascoltarli entrambi!!
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 20-04-2006 alle 22:12
    Quasi desaparecido... quasi .

grazie mille Aragorn!

penso che opterò per il sistema htr 5.1 o (se riesco a trovarlo a buon prezzo) per il rxv-457 + casse nsp-240 che magari potrò poi cambiare in futuro (molto remoto...)

penso che il 6.1 non mi serva dato che il salottino è piuttosto piccolo però ho visto che il rxv-457 ha la decodifica neo:6 che ho letto in giro sembra si leghi bene con il decoder sky vecchia generazione (meglio del PL II), sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •