Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Il Marantz l'ho cercato apposta proprio oggi, e devo dire che mi ha fatto una buonissima mpressione, ha veramente tutto, dubito che tra gli integrati puoi trovare di meglio allo stesso prezzo... potresti vedere L'Harman Kardon AVR 7300, ma non ha le connessioni HDMI, creo che come integrato a quel prezzo Il Marantz sia il migliore... oppure potresti optare per un pre e finale Aeron, e la sezione video migliorarla con uno scaler come il cristalio...
    I prodotti Aeron li puoi vedere qui il pre è L' AV 1004, il finale è L'A 07, entrambi recensiti da AF Digitale, entrambi con ottimi giudizi, spenderesti molto meno del Marantz, e avresti due ottimi prodotti... solo il finale pesa 23 Kg ed ha ogni canale separato....

proprio in questo momento ho visto che nel mercatino alla sezione operatori c'è una splendida accoppiata pre + finale della NAD a 2500 euro, secondo me da prendere al volo, e con le mille euro che ti rstano ti prendi uno scaler esterno per la sezione video...
    guarda qui secondo me vale l'acquisto

lo stesso finale lo vende magicsound a 1169€ nuovo!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    lo stesso finale lo vende magicsound a 1169€ nuovo!
    e anche il pre viene venduto allo stesso prezzo, quindi nuovi in totale ti verrebbero: 1169 + 1169 = 2338 euro un ottimo prezzo, e con 1200 euro ti verrebe un ottimo scaler video...

Che dire? Non ho parole, siete fantastici! Grazie mille per le info!!

e te ne esci così? minimo una Pizza e una Birra
    Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso....

Credo che prenderò il Marantz (sr 9600) poichè il prezzo è di circa 3.100€: mi pare un'ottima offerta da non lasciarsi sfuggire.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da miura77
    e te ne esci così? minimo una Pizza e una Birra
    Molto volentieri, anche perchè mi pare d'aver capito che sei, come me, della zona di Roma visto che vai da Magicsound a Fondi.
    (A proposito complimenti per l'accoppiata: quasi quasi disdico l'ordine del Marantz).

[/QUOTE]Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso.... [/QUOTE]

Marantz sr 9600: il prezzo è troppo allettante (circa 3.100€ nuovo).

sarà allettante il prezzo del marantz ma non eguaglierà mai le prestazioni di un pre più finale e 1000€ in meno

Citazione Originariamente scritto da ryker1969
    Molto volentieri, anche perchè mi pare d'aver capito che sei, come me, della zona di Roma visto che vai da Magicsound a Fondi.
    (A proposito complimenti per l'accoppiata: quasi quasi disdico l'ordine del Marantz).
    Facci sapere cosa hai deciso.... e ricordati di me quando ascolterai il Paradiso.... [/QUOTE]

Marantz sr 9600: il prezzo è troppo allettante (circa 3.100€ nuovo).[/QUOTE]
    Non sono di Roma, sono di Palermo, non ho detto che vado da MagicSound, ho solo visto i prezzi nel sito, comunque secondo me l'accopiata pre-finale NAD a 1169 euro l'uno suona meglio del Marantz e ti permette di spendere i soldi che ti restano per un buon scaler esterno; in pochi casi un ampli integrato è migliore di una soluzione pre-finale... ma se sei di Roma perchè non vai ad ascoltarli? il giudizio delle tue orecchie vale più di mille opinioni....

Comprato!
    Alla fine ho scelto l'integrato. Appena arriva posto le mie impressioni.
    Voglio comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli (ascoltati e apprezzati).

Comprato!
    Bravo! ora vai in edicola e compra Digital Video e leggiti la recensione del "bestione" fatta da Nicola D'Agostino - sarebbe interessante sentirlo in questo 3ad per qualche dettaglio in più - e soffermati sulla sezione pre e finali!
    Avrai conferme inportanti
    Ciao
    Max
    Ma dov'è che lo compri a quel prezzo?

voto all'acquisto
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

mixersrl Guest
    Comprato!
    Alla fine ho scelto l'integrato. Appena arriva posto le mie impressioni.
    Voglio comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli (ascoltati e apprezzati).
    Ottimo acquisto

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Ottimo acquisto
    Ottimo acqusto,suona veramente bene anche in modalità due canali.
    Se puoi accoppialo al lettore SA-11s1
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Citazione Originariamente scritto da Mandrake
    Se puoi accoppialo al lettore SA-11s1
    Francesco
    Meglio con il DV 9600
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •