|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: sinto stereo
-
06-04-2006, 15:38 #1
Junior Member
sinto stereo
Ciaoatutti volevo sapere che modello comprereste di sintoamplificatore stereo su una cifra di 300 400 euro
dovrebbe pilotare dell b&w cdm7nt
ciao ciao
-
06-04-2006, 19:05 #2mixersrl Guest
Marantz SR 4600
-
06-04-2006, 22:00 #3
Advanced Member
sembra un contro senso, casse da oltre 3.000.000 delle vecchie lire, abbinare un ampli da 300€ oggi
-
07-04-2006, 10:31 #4
Junior Member
allora se si dovesse aumentare un po il budget su cosa andreste?rotel nad?cosa?
sempre comunque stereo sinto
-
07-04-2006, 10:46 #5
Advanced Member
guarda con le mie cdm7 le pilotavo con onkyo tx-ds777 quando presi l'impianto nel 99 fino a febbraio di quest'anno,poi ho preso il nad t773(avuto per 15 giorni)ottimo ampli nad.
Adesso ho fatto dei cambiamenti con i primare, e se devo consigliare tra nad e rotel, preferisco nad più aperto come suono anche se rotel è un ottimo marchio
-
07-04-2006, 10:52 #6
io quei duffusori li ho avuti fino ad un mese fa....
con rotel frizzano un po' in alto ma con i cavi giusti può andare,
con nad mi piacevano di più, ma devi allontanarle parecchio dal muro,
dipende molto dall'uso (musica,genere...)
comunque con quella cifra sull'usato stereo trovi qualche vecchio integrato di pregevole fattura che suona meglio
ad esempio ho avuto in prova per molto tempo un Densen (non sinto) che si accordava a meraviglia con le 7nt
poi c'è molto altro, negozi e mercatini sono pieni di integrati stereo, pare non li voglia più nessuno
gira e provali...Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
07-04-2006, 11:04 #7
Member
Qualcuno conosce questo?
Mi risulta però che Fase abbia interrotto la produzione.
Un saluto
Macca
FASE PERFORMANCE PFM 301 T
Performance 301T concentra il meglio della tradizione FASE per l’audio di qualità con la comodità e la flessibilità offerte dal sintonizzatore FM-RDS incorporato.
Circuitazione originale FASE con stadio di ingresso single ended e moderato tasso di controreazione, veloci transistor SANKEN da 50mhz, potenziometro digitale Cristal CS3310, trasformatore toroidale da 200va più un secondo trasformatore dedicato alla logica di controllo.
Tutte le funzioni dell’apparecchio sono disponibili sul telecomando o attuando una manopola ed un tasto sul pannello frontale.
L’abbinamento con il lettore CD Lsd302 garantisce le migliori prestazioni audio e una piacevole omogeneità estetica.
Il piacevole e solido abito che distingue i nostri prodotti da ormai un decennio si rinnova con il pannello frontale in alluminio finemente spazzolato e i piedini d’appoggio in alluminio tornito.
Il prodotto può essere richiesto con il pannello frontale nero e, a parte, possono essere acquistate le fiancatine in ciliegio massello .
Potenza: 2x60w/ch 8 ohm
Ingressi: phono MM + 5 ing. linea commutati a relè, antenna FM
Sensibilità ingressi linea : 210mv
Uscite: Altoparlanti, pre-out, rec-out
Controllo volume digitale Cristal CS3310
Sintonizzatore FM con RDS e 59 stazioni memorizzabili
Display VFD
Tutte le funzioni controllabili da telecomando
Telecomando di sistema incluso