Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: scelta nuovo ampli.

scelta nuovo ampli.

Salve a tutti è il mio primo messaggio che scrivo, chiedo aiuto per l' acquisto di un nuovo amplificatore.
    Le casse in mio possesso sono b&w serie cdm, attualmente ho un denon av 11se, vorrei cambiarlo, aiutatemi a scegliere trà il nuvo denon avc 11xc, yamaha dsp-z9 oppure rotel ampli e finale.
    Il mio impianto è situato in una taverna abbastanza grande e l'uso che ne faccio è prettamente film.
    grazie atutti e complimenti

primare sp31 + finale A30.5

Lo z9 ed il sistema della Rotel sono superiori all'A11.
    Forse lo Yamaha ha la timbrica più simile al Denon, rispetto al Rotel.

lascia scegliere alle tue orecchie

Lo Yamaha Z9 l'ho ascoltato per un buon quarto d'ora domenica pomeriggio da euronics, e devo dire che è veramente impressionante come effetti e potenza... se puoi cerca di ascoltarlo e poi tira le somme...

Potresti sempre cominciare a prenderti un pre nuovo utilizzando i finali del denon oppure usare il denon come pre per affiancarlo a dei fiìnali esterni.

In effetti quando gia si è in possesso di un integrato di una certa categoria l'upgrade io lo vedrei solo passando ad un impianto a componenti separati, pre + finale/i.
    Sono tornato bambino.

pre +finale è tutt'altra cosa,ancora meglio utilizzare un finale a 2 canali per i front, e finale 3 canali per centrale e surround

Sicuramente pre + finale/i soluzione migliore, però aspetterei ancora un po prima dell'acquisto nella speranza che arrivi a breve qualche pre con hdmi ad oggi privilegio solo di apparecchi dal costo proibitivo (halcro e qualcun altro!).
    Il dicorso è sempre lo stesso:
    a molti della connessione hdmi "nun gli ne po fregà de meno", come dicono a Bolzano, ma essendo il nuovo standard che penso duri ancora parecchio, sarebbe un peccato prendere un prodotto dedicato all'audio-video già "vecchio" sopratutto quando si parla di apparecchi di un certo valore.

Ciao.

affidabilità denon

grazie ragazzi dell' attenzione che mi avete dato.
    il mio denon avc 11se è del 2000 è in be 6 anni di utilizzo non mi ha dato un che minimo di problemino, penso che per il multicanale l'affidabilità di um ampli sia sacra.
    Parlando con dei rivenditori tutti mi hanno consigliato di rimanere in denon per non perdere questa affidabilità, sconsgliando nad è anche rotel, sostenedo che per un uso multicanale denon è il miglior compromesso trà prestazione è affidabilità.
    uno trà questi rivenditori è spinelli.

mah....il denon sarà buono,ma sconsigliare a priori a detta dei rivenditori nad,rotel e compagnia bella ce ne vuole.
    é come dire quella è m...a!!

mixersrl Guest
    L'Accoppiata Priamre già consigliata
    Il Marantz SR 12
    Il Denon AVC 1SR

io sarei orientato verso i nuovi prodotti nad, gli ultimi pre e il favoloso finale 7 canali ma mi è stato detto che non sono affidabili. Boh! io non ci capisco niente ogni rivenditore tira ai suoi interessi ma se ha tutte le marche e non consiglia Nad perchè?

forse perchè ha un minore introito con nad rispetto altri prodotti

Citazione Originariamente scritto da alessio montanelli
    io sarei orientato verso i nuovi prodotti nad, gli ultimi pre e il favoloso finale 7 canali ma mi è stato detto che non sono affidabili. Boh! io non ci capisco niente ogni rivenditore tira ai suoi interessi ma se ha tutte le marche e non consiglia Nad perchè?
    Guarda non ne capisco davvero il motivo. NAD è un marchio di sicurezza assoluto, mi sembra. Poi questa Master Series è bellissima. io un pensierino ce lo farei, magari se riuscissi anche ad ascoltarli.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da alessio montanelli
    grazie ragazzi dell' attenzione che mi avete dato.
    Parlando con dei rivenditori tutti mi hanno consigliato di rimanere in denon per non perdere questa affidabilità, sconsgliando nad è anche rotel, sostenedo che per un uso multicanale denon è il miglior compromesso trà prestazione è affidabilità.
    uno trà questi rivenditori è spinelli.
    Ma scherziamo, NAD non è affidabile?
    DENON ha una affidabilità che altri non avrebbero?
    E sulla base di cosa si esprimono queste perle di saggezza?
    Fai una bella cosa: vai dal "guru" di turno e digli di di farti ascolare, con i tuoi diffusori magari, DENON, NAD e ROTEL, magari fallo a basso volume di ascolto (così vedi quale dei tre tira fuori corrente) e poi prendi il "guru" e mandalo a stendere.
    Ultima modifica di Lokutus.a; 06-04-2006 alle 14:18

mixersrl Guest

nella rottura o nel difetto può incapparci qualsiasi azienda, Nad compresa, ma dire inaffidabile in assoluto, di un'azienda, è errato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •