Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da mavry
    Aggiudicato!

Got it.

Jamo avr-693 nuovo ad un prezzo inferiore di quanto costa un onkyo 302 nuovo..

sono felice.

è stupendo da vedere ma soprattutto massiccio, musicale, e dinamico

http://www.asbyon.com/images/modelle/7529_3.jpg

http://www.asbyon.com/images/modelle/7529_4.jpg

http://www.asbyon.com/screen/rubrike...hte_avr693.asp

Mi raccomando, si aspettano con ansia le tue impressioni, in tutti i campi, di tale ampli jamo. Anzi ti invito in questa discussione a dire la tua :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47264
    Firma rimossa per violazione del regolamento

ampli

quello più indicato timbricamente da accoppiare con le indiana,è yamaha,poi onkyo,gli altri li scarterei,parlo per esperienza d'ascolto.
    kazuya

ampli

dimenticavo,la ditta indiana line,di cui conosco 1 tecnico, sviluppa i propri diffusori ht testandoli con ampli yamaha,quindi fai un po tu...
    kazuya

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Ciao a tutti,...
    ...esteticamente è esagerato. In piu Lorix il Pioneer ha due funzioni per ascoltare la musica a basso volume: il classico Loudness e il Midnight.
    Se hai delle domande fammele pure cerchero di essere il piu chiaro possibile.

Ciao
    Squaletto
    grazie squaletto! le tue informazioni sono preziosissime, io cerco una macchina che riesca a dare la giusta dinamica 5+1 anche a volumi non stratosferici visto che abitando in appartamento le limitazioni, per quel che riguarda il volume, purtroppo ci sono! un amico molto ferrato continua a consigliarmi marantz per il suo suono caldo ma io vorrei anche qualcosa d'incisivo che mi restituisca la giusta scena sonora dei film, bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che ha il marantz 5600 per avere la conferma di queste "congetture".Comunque ho capito alla fine che se non ascolto con le mie orecchie non avro' mai chiarimento ai miei dubbi, peccato che ascoltare non e' sempre facile visto i pochi negozi specializzati della mia zona. Per quanto riguarda gli yamaha so che i modelli di alto livello sono buoni ma quelli di fascia media un po' meno, con un suono spesso molto freddo e non e' quello che desidero. ciao!

Guarda, come ho già detto io non posso che insistere nel consigliarti il Marantz.
    Musicalmente è ottimo e anche per quanto riguarda la resa in home thater non ho mai notato delle lacune.
    Anche io abito in un appartamentoe ti posso assicurare che difficilmente col volume sono arrivato oltre a -20, nell'ascolto normale dei film sta sui -30.
    Cerca di fare il possibile per andare ad ascoltarlo e poi vedrai, te ne innamorerai.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Mi raccomando, si aspettano con ansia le tue impressioni, in tutti i campi, di tale ampli jamo. Anzi ti invito in questa discussione a dire la tua :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47264

non mancherò con una recensione dettagliata, ma dovrete aspettare almeno un mese, e solo per avere una impressione sui due canali frontali, che cmq ho già scelto (manca solo la materia prima, i soldi ^^).

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Guarda, come ho già detto io non posso che insistere nel consigliarti il Marantz.
    Musicalmente è ottimo e anche per quanto riguarda la resa in home thater non ho mai notato delle lacune.
    Anche io abito in un appartamentoe ti posso assicurare che difficilmente col volume sono arrivato oltre a -20, nell'ascolto normale dei film sta sui -30.
    Cerca di fare il possibile per andare ad ascoltarlo e poi vedrai, te ne innamorerai.......
    grazie! lo dovro' ascoltare, la scena sonora dei film viene riprodotta bene anche a bassi volumi, il posizionamento dei vari effetti e' incisivo? soprattutto dai canali surround? il dolby headphone come lo giudichi? scusa per tutte le domande ma per me sono informazioni utilissime!

Ciao Lorix,
    volevo aggiungere che ieri sera ho ascoltato un film in DTS e sono rimasto impressionato : mi sembrava di essere dentro il film!!! Tutto perfetto, pulito.
    Ti volevo anche dire di non stare tanto a vedere le potenze dichiarate, tanto non sono mai vere, solo l'HK ha quello che dice.
    Per il Marantz, che vedo ti stanno molto consigliando, avevo letto su un forum che il vecchio 5400 ose e normale andavano molto bene, meglio del 5500, che a sua volta è meglio (timbricamente) dell'ultimo 5600.
    Cioè in ordine:
    5400 ose
    5400
    5500
    e per ultimo il nuovo 5600.
    Sicuramente in ambito musicale il Marantz è superiore, anche se devo dire che il mio Pio non va per niente male, anzi.....è sicuramente meglio dello Yamaha, esclusi i top. Nel negozio (specializzato Hifi e Ht) dove ho comprato le mie casse, mi ha sconsigliato di prendere gli ultimi Marantz. Secondo lui non erano come i modelli piu vecchi, erano calati di qualità.
    Con questa aggiunta, sicuramente non faccio altro che incasinarti la vita, ma volevo dirtelo.
    Ciao e buona riflessione.

Ps se posso darti un'alternativa io andrei su un HK 340 o 345, hanno una dinamica pazzesca e nel campo Hifi non hanno niente da invidiare a Marantz. Ciao

i dubbi sono tanti, anzi troppi, mi tocchera' insistere per ascoltare qualcosa,purtroppo la mia esperienza in questo campo e' a dir poco limitata vista che fin'ora sono andato avanti con un kittazzo creative

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •