Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Ma scusami come si fa a spendere 3500 euro per dei diffusori e pilotarli con un ampli da poche centinaia di euro???

Ma a questo punto adegua un pò la spesa e mettici un ampli degno di questo nome, anzi di questi diffusori.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ma scusami come si fa a spendere 3500 euro per dei diffusori e pilotarli con un ampli da poche centinaia di euro???

Ma a questo punto adegua un pò la spesa e mettici un ampli degno di questo nome, anzi di questi diffusori.
    scusami ma l'ampli che ho intenzine di acquistare (HK AVR 640) costa 1500 euro... non mi sembrano pochi

ma soprattutto ti sembrano poche centinaia di euro???
    è quasi il TOP della serie HK non è un entry level

dovrei comprare un Mcintosh?

Citazione Originariamente scritto da belarc
    scusami ma l'ampli che ho intenzine di acquistare (HK AVR 640) costa 1500 euro... non mi sembrano pochi
    Scusami, pensavo parlassimo del 340. Ma il 640 sostituisce il 635? Siamo sui mille euro, mi pare. POtresti valutare anche la serie 7000, che è un'altra cosa.
    Sono tornato bambino.

Scusami, pensavo parlassimo del 340. Ma il 640 sostituisce il 635? Siamo sui mille euro, mi pare. POtresti valutare anche la serie 7000, che è un'altra cosa.
    ciao
    sì il 640 sostituisce il 635 (hanno aggiunto USB, 3 HDMI e THE BRIDGE)

c'è anche il 740, top di gamma... ma francamente viene 3000 euro e mi pare veramente troppo

il 640 andrebbe bene,l'importante che dia tanta corrente ai diffusori.
    C'è e conosco gente che ha ampli da 2000€ e poi compra i kit, quelle scatolette da 300€ perchè se no vanno fuori budget.
    Mah.....

@ sommersbi: penso anch'io che il 640 sia l'ideale... il 740 è veramente OUT (leggasi costa troppo a fronte di pochi WRMS in più. Voglio dire il 640 è un signor ampli... che non sarà di certo timido!

io faccio il contrario, ,prendo le casse da 5000 euro e l'ampli da 1400 altrimenti vado fuori budget (è vero eh!... mi son promesso di non spendere più di 7000 euro per ampli e casse)

ti stai creando un sistema più che soddisfacente, e cosi deve essere

Corrente non gliene manca di sicuro. Sei sicuro del prezzo?
    Sono tornato bambino.

Corrente non gliene manca di sicuro. Sei sicuro del prezzo?
    in che senso

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    ti stai creando un sistema più che soddisfacente, e cosi deve essere
    grazie, speriamo bene!
    appena avrò finito posterò tutte le foto!

Citazione Originariamente scritto da belarc
    in che senso
    La mia prima affermazione voleva dire che l'ampli in questione non ha problemi di erogazione di corrente come auspicava sommersbi, anche se le B&W non sono diffusori molto difficili da pilotare. Per la domanda, volevo sapere se eri sicuro del prezzo dell'ampli che mi pareva si dovesse attestare intorno ai 1000 euro.
    Sono tornato bambino.

Per la domanda, volevo sapere se eri sicuro del prezzo dell'ampli che mi pareva si dovesse attestare intorno ai 1000 euro.
    sì scusami, non ci siamo capiti

semplicemente il prezzo si aggira sui 1500-1400 euro

il 635 viene sui 1000 euro

resto a disposizione
    ciao!

Hai mai ascoltato le KEF? potrebbero piacerti, perchè hanno un suono molto equilibrato, e quindi adatto sia in campo musicale che in HT...

Ciao Belarc..io sto vendendo un HK avr 3550...da quel che ho letto mi sa che x te è troppo piccolo ma se vuoi usarlo come muletto ..
    Comunque se vuoi un consiglio sull'abbinamento a diffusori io ti consiglio ti scegliere qualcosa di "morbido" come risposta alle alte frequenze,Harman è molto preciso specie in alta gamma e accoppiarlo a diffusori molto"aperti" corri il rischio specie con incisioni non di qualità(e direi che nei dvd non è raro trovarne)ti stanchi o ti infastidisca l'ascolto..personalmente ho un set della Mission e ne sono molto contento se ne hai la possibilità ascoltale magari abbinate all'HK...
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

Citazione Originariamente scritto da miura77
    Hai mai ascoltato le KEF? potrebbero piacerti, perchè hanno un suono molto equilibrato, e quindi adatto sia in campo musicale che in HT...
    Concordo pienamente!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •