Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Harman Kardon... sintoampli

ciao ragazzi

ho ottimi sconti sui prodotti Harmana Kardon... e vorrei approfittarne!

che ne dite di questo AVR 635

http://www.harmankardon.com/product_...35/230&sType=C

inoltre (da perfetto ignorante)... Harman Kardon è un buona-media-ottima marca?! A quale livello è?! Fatemi qualche paragone... così per capire

PS lettore dvd, lettore cd e casse harman kardon sono OK?
    dai... ditemi un po'

Harman Kardon è una ottima casa che produce ottimi prodotti, tra l'altro l'ampli che hai linkato è uno dei prodotti di punta della casa, veramente potente; l'unica cosa che non mi piace di questi ultimi modelli è la plasticosità, sembrano un pò troppo delicati, i materiali usati per la componentistica esterna sono qualitativamente scarsi, ma questo è un parere molto personale, per il resto gli ampli sono ottimi, sopratutto per l'erogazione di corrente che offrono, un ampli HK da 100 W per canale corrisponde in potenza a un 200w di qualsiasi altra marca, perchè l'erogazione di corrente è molto più alta rispetto a quasi tutti gli altri ampli.

ciao

infatti, mi sembrava che i Watt erano un po' pochini...
    però se mi dici che sono "effettivi" meglio così!

comparato con un Sony penso sia meglio l'HK, vero?!
    ad esempio:
    http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOSAT047

Non mi importa molto dell'estetica ovviamente... preferisco un suono puro e chiaro

ma ... l'harman dove si posiziona, fascia media o fascia alta? Quali sono i suoi concorrenti? Denon, Yamaha?

grazie mille
    buona domenica

purtroppo il sito harman kardon è down

che differenza c'è tra questi due?
    La differenza di prezzo è irrisoria
    mi pare di capire che uno sia analogico (AVR635) e l'altro digitale (DPR2005)

quale è il migliore? Fatemi capire

Harman/Kardon AVR635 ITALIA
    http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=4300

Harman/Kardon DPR 2005 ITALIA
    http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=4288

HK rientra, diciamo, nella fascia media e conta anche prodotti di fascia medio/bassa di prodotti HiFi e HT. I suoi sinto, sono di solito molto efficienti ed hanno uno "spirito americano" a livello di sonorità. Per giudicare l'acquisto di un prodotto come questo è necessario però giudicarlo in accoppiata con i diffusori, nel senso che l'ampli può essere giudicato buono, nella sua fascia di prezzo, ma potrebbe non esserlo altrettanto in accoppiata con un certo tipo di diffusori. Per cui una domanda: quali diffusori dovrebbe pilotare?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    HK rientra, diciamo, nella fascia media e conta anche prodotti di fascia medio/bassa di prodotti HiFi e HT. I suoi sinto, sono di solito molto efficienti ed hanno uno "spirito americano" a livello di sonorità. Per giudicare l'acquisto di un prodotto come questo è necessario però giudicarlo in accoppiata con i diffusori, nel senso che l'ampli può essere giudicato buono, nella sua fascia di prezzo, ma potrebbe non esserlo altrettanto in accoppiata con un certo tipo di diffusori. Per cui una domanda: quali diffusori dovrebbe pilotare?
    che ne dici del kit HKTS 11
    harman

http://www.harmankardon.com/product_...11/230&sType=C

grazie

oppure BOSE?

comunque sia... che intendi per "spirito americano"... in poche parole, con ottime casse (prego fornire nomi )... come suonano?!

il suono è caldo o freddo?!

Il suono è caldo ed il modello da te segnalato non ha certo problemi a "muovere" casse difficili.
    Per la plasticosità ti sbalgi: quella che ti sembra plastica potrebbe essere alluminio (magari dagli un'occhiata dal vivo così lo senti anche)
    Io non prenderei la versione digitale perche reputo sia ancora "immatura" e non hai livelli qualitativi dei transistor. Come categoria lo posizionerei con la fascia media di Denon e Yamaha
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Il suono è caldo ed il modello da te segnalato non ha certo problemi a "muovere" casse difficili.
    Per la plasticosità ti sbalgi: quella che ti sembra plastica potrebbe essere alluminio (magari dagli un'occhiata dal vivo così lo senti anche)
    Io non prenderei la versione digitale perche reputo sia ancora "immatura" e non hai livelli qualitativi dei transistor. Come categoria lo posizionerei con la fascia media di Denon e Yamaha
    grazie

penso che aspetterò la nuova linea

AVR 640 e AVR 7400

ormai è prossima...

anche se il 7400 (top di gamma) avrà un prezzo proibitivo

il 640 è accessibile...

circa la versione digitale... leggo ad ogni dove che sia la migliore proprio per via del passaggio analogico-digitale... sei il primo che me la sconsiglia hai avuto modo di sentirla dal vivo?

grazie ancora

PS che mi dici delle casse harmna kardon?

aggiungerei/confermerei che la casa in questione sottodichiara la potenza dei propri sintoamplificatori.(cosa inversa da parte di altri marchi!)
    già questo ti dice la serietà della harman

Come diffusori sceglierei altro, tipo JBL o anche Chario.
    Sono tornato bambino.

Come diffusori sceglierei altro, tipo JBL o anche Chario.
    beh gli harman kardon non sono altro che dei JBL

mi riferisco a questi;

http://www.harmankardon.com/product_...11/230&sType=C

purtroppo i Chario non mi piacciono come design

per me è importante anche il fattore estetico, sto per scegliere addirittura Bose per via di questo

Citazione Originariamente scritto da filkart
    aggiungerei/confermerei che la casa in questione sottodichiara la potenza dei propri sintoamplificatori.(cosa inversa da parte di altri marchi!)
    già questo ti dice la serietà della harman
    allora vai di Harman Kardon...
    penso siano anche belli esteticamente (soggettivo)

Citazione Originariamente scritto da belarc
    beh gli harman kardon non sono altro che dei JBL
    Quasi...un marchio si occupa di ampli e l'altro di diffusori.

Comunque non avevo capito parlassi di un kit, io lascerei stare.
    Sono tornato bambino.

Quasi...un marchio si occupa di ampli e l'altro di diffusori.

Comunque non avevo capito parlassi di un kit, io lascerei stare.
    sì parlavo del kit HK per home theatre

beh, allora cosa mi consigli?
    considera che guardo moltissimo al design

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •