Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

io il 2600 lo ho abbinato alla jbl serie l.
    Ancora non mi sono deciso all'acquisto del sub perchè ovviamente con la musica non ne ho bisogno, ed anche in ht, le torri 890 fanno il loro (vivo in un condominio.... ).
    Però sono troppo contento di sentire che non sono il solo arci contento del suono in pure direct del 2600.
    ....pensavo di essere folle....

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Per quanto riguarda il modello YAMAHA della discussione (2600), qualcuno sà come si comporta con le casse tannoy?

Grazie 1000
    Francesco
    Purtroppo anche io non ti so dire come va con le Tannoy, ma con le B&W serie 600, e' strepitoso ( in Pure Direct).

Oggi ho provato il 2600 in puro audio, collegato sia in coassiale che in analogico al denon 2910.
    All'inizio mi è sembrato una vera schifezza, poi ho attivato il Pure Direct: non pensavo facesse una differenza simile. Nel 3803 le differenze tra stereo e pure direct erano avvertibili ma non drammatiche, mentre qui sembra di cambiare ampli. Non mi aspettavo che suonasse la musica così bene, in fondo è un "semplice" integrato A/V da poco più di 1000 euro.
    Appena avrò tempo gli collegherò il Marantz SA-11, sono curioso di vedere cosa viene fuori.

Per 1000 € lo compro subito

ciao roby

Chiedo il permesso ai mod per rispondere con turpiloqui vari

A quel prezzo ti dò il centrale.

Oggi e' domenica ed e' la festa del Papa' per cui non si possono dire parolacce e se non sei aggrovigliato tra cavi, diffusori sub e ampli vari..dai un bacione grosso alla tua dolcissima bambina.

buona domenica roby

Fatto
    Hai un MP

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    Non mi aspettavo che suonasse la musica così bene, in fondo è un "semplice" integrato A/V da poco più di 1000 euro.
    Appena avrò tempo gli collegherò il Marantz SA-11, sono curioso di vedere cosa viene fuori.
    A forza di sentire "sparato" hai perso capacità di giudizio

p.s. e smettila di far tremare i muri che poi ti si apre la porta da sola

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da Puka

p.s. e smettila di far tremare i muri che poi ti si apre la porta da sola

Ciao
    Antonio

Minkia che sub!!!!!!
    Ciao.
    Rosario.

Citazione Originariamente scritto da Puka
    A forza di sentire "sparato" hai perso capacità di giudizio

Ciao
    Antonio
    In effetti a volte manco delle mezze misure, passo dal valvolare allo Yamaha. Lo squilibrio di ieri in HT sulle alte era dovuto alla taratura "flat" dello YPAO.
    Facendo la taratura con impostazione "naturale" rimane più equilibrato. E' comunque sempre possibile smussare ogni asprezza tramite vari tipi di equalizzazione.
    In realtà quel che mi ha stupito in Pure Direct è proprio l'ariosità senza avere un eccesso (per i miei gusti) di alte frequenze.

Per la porta sto adottando una chiusura a doppia mandata e serratura rinforzata, così non si apre più ogni volta che Darla picchia sull'acquario di Nemo

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Minkia che sub!!!!!!
    Ciao.
    Rosario.
    E tu ne sai qualcosa, vero???

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    ...
    Per la porta sto adottando una chiusura a doppia mandata e serratura rinforzata, così non si apre più ogni volta che Darla picchia sull'acquario di Nemo

Anche per i modelli inferiori si parla bene dei yamaha?
    Esempio 1600 è valido o è un modello fortunato il 2600?
    Io ero intenzionato a prenderne uno sono un pò titubante per il prezzo, devo anche comprare le casse, parto da zero per la casa nuova.
    Se invece starei sul 657 (il più economico col sistema YPAO) rinuncerei all'upscaling video e a cos'altro?

edito: sposto la domanda sulle casse da abbinarci nella sezione diffusori
    Ultima modifica di Mark75; 20-03-2006 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Credo che ci sia un errore di impostazione nella discussione in quanto un nuovo prodotto come il 2600 Yammy andrebbe paragonato non con il "vecchio" 3803 ma con il suo omologo 3806, non credete?
    No, il 3806 si confronta con il 1600.
    Quindi direi il 4306.
    Almeno lo equipariamo per la sezione video al 2600, tutti e due up-scalano su HDMI ed hanno più o meno le stesse potenze e funzioni.

C'è un piccolo particolare che danneggia il Denon.....il prezzo nettamente più alto.

Ciao
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Esempio 1600 è valido o è un modello fortunato il 2600?

Io ho il 1600. Posso dirti che la stessa differenza la noto anche io.
    Il 1600 ed il 2600, sono praticamente uguali, tranne che per la sezione di upscaling video (che però in HDMI to HDMI non è stata implementata, ecco perchè non l'ho preso: sono convinto che la conversione video da/verso altre connessioni sia comunque deleteria; per me, se ad es. un segnale nasce S-video, tale deve rimanere), l'interfaccia grafica e la possibilità di intervenire sull'EQ parametrico in maniera manuale ( che se non hai un fonometro voglio vedere quali "papocchie" vengono fuori).
    La potenza è la stessa, solo che i condensatori di livellamento del 1600( da 12000 microFarad) sono leggermente più piccoli di quelli del 2600, ergo una leggera capacità di riserva di energia in più per i finali: da qui i 10 w in più dichiarati.
    Su AFdigitale del mese scorso è stato fatto il test sul 1600, definendolo "PICCOLA PESTE!!!!". Giudizio complessivo:9 (e scusate se è poco!!!).

bye

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •