Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pre-decoder: solo prezzi esorbitanti?

Scrivo questo messaggio un po' per necessità, ossia necessità di trovare un pre-decoder di qualità ad un prezzo abbordabile: la mia sezione di amplificazione è composta dai finali Rotel 993 centrale e surround e 991 per il fronte anteriore, ora qualcuno ha qualche consiglio per un buon pre-decoder di grande musicalità da abbinare a questi finali senza dover vendere alcun organo?

E' proprio quello che sto cercando qui al CES... Speriamo di avere fortuna

Vai Emidio travami(ci) qualcosa!

Pre-decoder

Ciao Michele,leggendo qua e la sembrerebbe che uno dei pre-dec più musicale e completo sia il nuovo Myryad,ma ancora non ho avuto modo di ascoltarlo e quindi mi fermo qui,certo é che molte novità in questo settore ci aspettano,Sony,col successore del ta e9000es,Parasound ,con la sua ultima creazione pronta a tutti i formati e codifiche.I prezzi,nota dolente,per il Myryad si aggira intorno ai 5500000,Sony sui 7 e Parasound sugli 8,non sono certo regalati,ma se confrontati coi nomi altisonanti,Krell,Mark Levinson etc,e se risponderanno alle promesse di "buon suono" fatte, allora potranno essere usati ottimamente in sistemi di più che buona qualità.
    Ciao
    Rosario

Rosario,
    grazie per la risposta: in effetti mi ero informato sul nuovo Top Sony, ma si era parlato in effetti di quei prezzi, che sono abbastaanza alti.
    Per quanto riguarda il Parasound ti riferisci al C1? Quello della stessa serie del loro lettore DVD D1 che, come il C1, ha il display LCD?
    Se è quello ne sono innamorato....ricordo però che avevano presentato anche un pre-processore C2 di prezzo inferiore, tu hai notizie su Parasoud?

Pre decoder

Hei ragazzi che ne pensate di un bel Meridian 567 usato a 4-5 milioni ?
    Avete mai provato un convertitore Meridian ?
    C I N E M A T O G R A F I C O mi sembra l'aggettivo più appropriato.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Parasound

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Rosario,
    Per quanto riguarda il Parasound ti riferisci al C1? Quello della stessa serie del loro lettore DVD D1 che, come il C1, ha il display LCD?
    Se è quello ne sono innamorato....ricordo però che avevano presentato anche un pre-processore C2 di prezzo inferiore, tu hai notizie su Parasoud?
    Anch'io me ne ero innamorato,ma nonostante abbia fatto delle ricerche per saperne di più,niente,nada,nothing....
    Speriamo che prima o poi se ne sappia qualcosa
    Ciao
    Rosario

Re: Pre decoder

[QUOTE]Originariamente inviato da Inner
    [B]Hei ragazzi che ne pensate di un bel Meridian 567 usato a 4-5 milioni ?

Nonostante non posso che parlar bene di Meridian,sono rimasto folgorato al suo cd-player 588,io aspetterei prima di spendere 4/5 ml,magari alla stessa cifra verrà fuori un pre-decoder nuovo pronto per tutte le attuali codifiche.
    Ciao
    Rosario

Concordo con Rosario, la fretta può far fare grossi casini....

Meridian

Ma ragazzi proprio per questo mi attrae più un bel Meridian usato.
    Personalmente preferisco un componente rodato e con componentistica anni 80 da cui so esattamente cosa aspettarmi e acquistasto dopo aver provato tutti i concorrenti della sua fascia e sopratutto a un terzo del prezzo del nuovo, piuttosto che avventurarmi in un componente nuovo
    che magari sara reso obsoleto il mese successivo.
    Non credo che con un apparecchio nuovo da 4-5 milioni riesci ad avere il prestazioni di un Meridian (il Meridian è un 7.1 completamente cofigurabile! L'unico algoritmo che gli manca è il pro logic II e il DTS ES di cui francamente non sento la mancanza.Naturalmente non avrà convertitori a 192Khz ma preferisco giudicare quello che sento piuttosto che i numeri....
    Chi offre di più?
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •