|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: primare spa21
-
28-02-2006, 16:47 #1
Junior Member
primare spa21
Salve a tutti, essendomi deciso ad entrare nel mondo ht mi sono imbattuto in questo integrato, il primare spa21, nonostante se ne dica un gran bene, (addirittura leggendo le poche notizie raccolte nel forum lo si paragona ad apparecchi hi end) non sono riuscito ad ottenere notizie più precise.
Mi interesserebbe sapere con quali diffusori poterlo abbinare, pensavo alle klpsch rf35 o alle sonus faber concerto, ma sono aperto ad ogni consiglio
dedicando l'impianto per un buon 50% all'ascolto di musica sarei interessato alle opinoni di chi ha avuto la fortuna di provarlo.
Grazie in anticipo
Alberto
-
28-02-2006, 16:59 #2
Io ho montato ieri.. acquistato usato... il pre SP31.7 e ti assicuro che va alla grande...
Per la musica... tra quelle che hai citato... senza dubbio: Sonus Faber.
-
28-02-2006, 17:25 #3
Junior Member
Stefano ti ringrazio per la garanzzia che mi dai a livello di marca, ma tu mi parli del pre, che io ho scartato per problemi di budget>> max 3000€ e solo quello assorbirebbe tutto il mio capitale, sempre però che non mi rivolga all'usato, ma sinceramente non so quanto potrei spendere. E poi entrerei nel dubbio del finale da accoppirgli.
Dai pareri che ho raccolto le sonus faber sembrerebbero un filo più "calde" mentre le klipsch più "squillanti", queste ultime le ho sentite in accoppiata ad un valvolare in ambito stereo, mi sono piaciute molto, ma non so se con l'ampli che vaglio siano proprio indicate
-
28-02-2006, 17:25 #4
Junior Member
Stefano ti ringrazio per la garanzzia che mi dai a livello di marca, ma tu mi parli del pre, che io ho scartato per problemi di budget>> max 3000€ e solo quello assorbirebbe tutto il mio capitale, sempre però che non mi rivolga all'usato, ma sinceramente non so quanto potrei spendere. E poi entrerei nel dubbio del finale da accoppirgli.
Dai pareri che ho raccolto le sonus faber sembrerebbero un filo più "calde" mentre le klipsch più "squillanti", queste ultime le ho sentite in accoppiata ad un valvolare in ambito stereo, mi sono piaciute molto, ma non so se con l'ampli che vaglio siano proprio indicate
-
28-02-2006, 17:33 #5
va bene che non sarà un fenomeno ma il cobra capisce anche alla prima
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo