Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

AIUTO PER HT 5.1 YAMAHA,....FUNZIONAMENTO!?

CIAO...HO APPENA ACQUISTATO UN HT 5.1 YAMAHA DI CUI SONO SODDISFATTO....TENENDO CONTO ANCHE DELLA MIA SCARSA CONOSCENZA IN MATERIA...
    C E UNA COSA CHE NON CAPISCO....CI SONO 21 MODALITA DI ASCOLTO..E SUL SATELLITE STO ASCOLTANDO SEMPRE LA" 5CH STEREO"
    DOVE ABITUALMENTE SENTO PROVENIRE IL SUONO DA TUTTI E 5 I DIFFUSORI..
    DICO ABITUALMENTE PERCHE COME IERI SERA SU CANALE5 ME NE ANDAVANO 4 LASCIANDO FUORI IL SOURROUND DX...STAMANI INVECE FACEVANO TUTTI E 5...ALTRE VOLTE MANCA IL SX..
    DIPENDERA DALLE TRASMISSIONI DELLE SINGOLE RETI TELEVISIVE??
    I DIFFUSORI CMQ FUNZIONANO PERCHE SE CAMBIO IN MODALITA MOVIE SPECTACLE FUNZIONANO TUTTI....NON CI CAPISCO UNA MAZZA.. HELP!

ragazzi per piacere....sto impazzendo...anche oggi me lo ha fatto mentre vedevo la rai.. con la solita modalita 5ch stereo è passata dai 5 diffusori..ai 4 smettendo di funzionare il post sx...ma come sara mai possibile??ci sara qualcuno che avra almeno una vaga idea....grz!!!

Prova a controllare che non ci sia un falso contatto..dietro il sinto e dietro il diffusore....poi prova a mettere un cd musicale in mod 5ch e fai una verifica generale.

ciao roby

stasera riprovero..cmq la cosa strana è che me lo fa solo con 5 ch stereo...con gli altri dispositivi...tutto regolare..
    se ci fosse un falso contatto..ci sarebbe spesso o casuale....ma li è sempre mirato..cmq ti faro sapere per il cd musicale..ciao

Aspetto allora il responso dopo le prove con il cd ...non mi ricordo se lo yamaha ha il test dei toni..se l'avesse potresti provare anche con quello, per verificare canale per canale..se tutto dovesse funzionare,significa che le trasmissioni che ascoltavi in quel momento non erano delle migliori.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    ...non mi ricordo se lo yamaha ha il test dei toni..se l'avesse potresti provare anche con quello, per verificare canale per canale..se tutto dovesse funzionare,significa che le trasmissioni che ascoltavi in quel momento non erano delle migliori.

ciao roby
    Si lo yammi ha il test dei diffusori canale x canale .....
    probabilmente il problema è nel DSP che in classico stereo non riesce a "lavorare" il segnale per il 5 ch ... succedeva anche a me a volte, tanto che non ho più usato tale modalità.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

il test ce l ha......e funziona tutto regolarmente...non riesco a capire come il dsp a caso...smette di funzionare...all interno dello stesso canale e lo stesso programma..ascolto quello perche mi sento i suoni vicini....ma te che lo possiedi....per il satellite...che program usi abitualmente??

Citazione Originariamente scritto da brucio
    ..ma te che lo possiedi....per il satellite...che program usi abitualmente??
    Spectacle ...mi pare .. perchè ora non uso più lo yammy
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

credo di aver risolto......ho visto entrare il cavetto rca 3 mm dentro il connettore.....quindi bastava quel poco a farlo smettere di funzionare dopo un po che era acceso!!!le mogli con le manie di pulire dappertutto....azz

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Prova a controllare che non ci sia un falso contatto..dietro il sinto e dietro il diffusore....poi prova a mettere un cd musicale in mod 5ch e fai una verifica generale.

ciao roby
    Sono contento che hai risolto
    Comunque dietro,davanti e sopra il mio hi-tech pulisco solo io

ciao roby

Brucio quanto l'hai pagato il Yam HTR 5.1,TU BENEGI???
    Ce l'hai in una stanza grossa? Perchè secondo me è inadatto per una stanza di esigue dimensioni....
    Ultima modifica di davestas; 27-02-2006 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Brucio quanto l'hai pagato il Yam HTR 5.1,TU BENEGI???
    ..
    Io veramente è da un po che ce l'ho e dato che oramai non lo uso mi sa che me ne libero ...
    ciao
    Giancarlo

ehm di dove sei????
    da quanto ce l'hai???
    fa pena vero per quanto l'hai pagato???

io l ho pagato 359 euri....ce l ho in una stanza di 17 mq ma aperta ad un altra di altri 17 mq...a me soddisfa....dato che non pretendo molto...a me va bene cosi!

ehm io lo dovrei mettere in una stanza di 10mq, PERCIO' HO PAURA CHE SIA TROPPO SOVRADIMENSIONATO inoltre ho il muro con una stanza di fianco quindi ho paura che appunto sia troppo potente e non vedo alternative per un sistemino per collegare piu' sorgenti tipo pc,consolles e decoder...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •