Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

NOOOOOOOO! INCREDIBILE!!!!
    Sono tornato bambino.

dave che ha comprato la tv???
    non ci possono crede... un altro mito se n'è andato

pintazza, quanto sei divertente.....

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Capisci o no quali sono i problemi che mi hanno costretto ad optare per il Jvc CRT che invece mettero' li nell'angolo a posto del Sony Triniton mezzo scassato?
    Sì, capisco che vedi da una distanza buona per il CRT e quindi, probabilmente, hai fatto un buon acquisto.
    Tuttavia, come ti dicevo, probabilmente non potrai usarlo per il blue-ray / HD-DVD (a meno che il sistema non venga crakkato ).

cmq tanto per calmare sto povero davestas, ho sentito ke la PS3 si potrò collegare in component avendo un'ottima resa..
    per l'hdvd usi il pc col collegamento al jvc sperando ke si infrangano con dei player, codec, o software appositi le protezioni bluray in modo ke il segnale passi col component..
    mi kiedevo, tra component e hdmi la qualità video cambia o siamo lì?

sono preoccupato piu' per le trasmissioni HD di Sky....
    La ps3 bisogna vedere se riscala i giochi come xbox360 dove sono tutti nativi 720p..

Il passaggio di qualità tra component e hdmi (connessione digitale) è abissale.
    E te lo posso dire perchè lo sperimento tutti i giorni con i PC confrontando la connessione HDMI/DVI con quella VGA analogica (che è un RGBVH, già di per sè molto meglio del component)

Citazione Originariamente scritto da Doc Umibozu
    Il passaggio di qualità tra component e hdmi (connessione digitale) è abissale.
    E te lo posso dire perchè lo sperimento tutti i giorni con i PC confrontando la connessione HDMI/DVI con quella VGA analogica (che è un RGBVH, già di per sè molto meglio del component)
    sarà così però gli lcd fanno pena e quindi quella resa in più con l'hdmi viene compensata dalla scarsa qualità dell'lcd
    ad ogni modo io spero ke il jvc ke ho ordinato mi porti soddisfazioni aspettando i veri televisori e cioè i sed!

Ho per caso parlato di LCD?
    Io ho detto che confronto tutti i giorni la differenza tra VGA e HDMI/DVI e non ho parlato di lcd. Per favore non mi mettete in bocca cose che non ho detto...

beh in italia solo gli lcd hanno l'hdmi a meno ke tu non stai in america

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    beh in italia solo gli lcd hanno l'hdmi a meno ke tu non stai in america
    E questo chi te lo ha detto???
    Sono tornato bambino.

Ragazzi per pietà non spariamo balle a tutto andare!
    Oggi praticamente tutti i plasma HDTV hanno l'entrata hdmi, quindi dire che solo gli lcd ce l'hanno è una boiata di proporzioni immani

Oggi praticamente tutti i plasma HDTV hanno l'entrata hdmi, quindi dire che solo gli lcd ce l'hanno è una boiata di proporzioni immani
    "Ragazzi" a chi???

Magari un commento più pacato era auspicabile.
    Sono tornato bambino.

beh si ma i plasma sn televisori grandissimi.. cioè nn so quanti optano per un 50" e quanti preferiscono un 32" magari lcd..

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    beh si ma i plasma sn televisori grandissimi.. cioè nn so quanti optano per un 50" e quanti preferiscono un 32" magari lcd..
    Eh?

Cioè?
    Sono tornato bambino.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •