Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 93

Premetto che io parlavo di LCD e Plasma e non solo di lcd, cmq rispondo alle tue considerazioni

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Colori non naturali,
    Falso per i plasma
    Parzialmente falso per gli lcd, che hanno problemi solo sui neri

stampaggio di loghi come quelli di sky i cui canali personalmente li vedo per diverso tempo quando guardo la tv.
    Per un plasma, con le dovute accortezze, è molto difficile
    Per un lcd è impossibile: gli LCD sono tecnologicamente non stampabili

L'impossibilità cmq di sfruttare pienamente i prossimi blueray ed hddvd con gli lcd e plasma attualmente sul mercato.
    Questa è totalmente falsa e chi te l'ha detta è da galera.
    Perchè mai non dovrebbero essere compatibili? Semmai sono i CRT ora in vendita e con ingresso component a non essere compatibili, dato che non hanno quasi mai una presa hdmi e blue-ray, ad esempio ha già detto che senza HDMI ti puoi scordare l'HDTV (perchè, guardacaso, sulla connessione analogica non si può effettuare la protezione anticopia).

La visione dei dvd e cmq dei canali analogici e del DT che è cmq peggiore rispetto ad un ottimo TV come il JVC 32' 1080i ready.
    Mhmhmhmhmhh.
    Non per fare il bastian contrario, ma i DVD e il DT si vedono bene sui tv CRT standard, che non interpolano.
    Se parti da 720*576 e porti a 1080i il risultato è sempre il solito: una schifezza. Ci si salva solo usando un HTPC oppure un lettore DVD high end (non meno di 400 carte).

Tutte queste cose mi fanno propendere che sia davvero fuoriluogo acquistare un display sottile attualmente
    Mah, se uno vuole vedere qualcosa in HDTV e avere un minimo di connettività secondo me è invece l'unica soluzione.
    Se invece gli interessa TV e DVD allora è inutile andare più in là del CRT 16:9 risoluzione standard.
    Ovviamente indipendentemente dalla grandezza del pannello e dalla distanza di visione....

ho visto dvd col Jvc hv32p40bu e si vedono benissimo, non ho problemi di spazio,blueray supproteranno il 1080p ed ora te lo scordi a meno che non spende 10 milioni
    Rigurdo la preoccupazione per lo stampaggio dei loghi dei canali ti invito a visitare la sezione tv dove stanno pregando sky di ruotarli.

Uhm, ma se bluray non ti interessa perchè costa 10 milioni e usi il TV per vedere trasmissioni SDTV perchè hai comprato un tv HDTV?
    Un crt SDTV ti sarebbe costato meno...

P.S.
    http://www.hwupgrade.it/news/storage/16209-10.html
    No hdmi no HDTV
    Ultima modifica di Doc Umibozu; 02-03-2006 alle 07:47

Mi sembrava di averne gia sentito parlare di queste cose.

Davestas dovresti ormai essere un esperto, o no?
    Sono tornato bambino.

doc perchè mi serve un tv per giocare in alta definizione con sky e la prossima ps3 e per vedere SKY IN ALTA DEFINIZIONE COL DECODER CHE DARANNO...
    C'e' un tv del genere con cui potro' essere certo di farlo???
    Mi sembra di no....

doc perchè mi serve un tv per giocare in alta definizione con sky e la prossima ps3 e per vedere SKY IN ALTA DEFINIZIONE COL DECODER CHE DARANNO...
    C'e' un tv del genere con cui potro' essere certo di farlo???
    Mi sembra di no....
    Insomma davestas ma come te lo devono dire, in arabo??? Ti serve un qualsiasi tv con ingresso hdmi e hdcp compliant! Non bastano gli ingressi component!
    Sono tornato bambino.

@Davestas
    Basta, basta, basta...Non puoi continuare per anni a proporre la stessa domanda...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

nemo, scusa perchè sai già che la ps3 e che il decoder HD si sky non avrà l'uscita component?????
    NON LO SAPEVO

Se sapevi il contrario perché continui a chiederlo a destra e a manca in tutti i 3d???
    Sono tornato bambino.

dave rileggiti imiei post cliccando sul mio nick, ci sono una trentina di risposte uguali alla tua solita domanda.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

lorenzo le tue risposte sono sempre dispersive e non attinenti alla questione

lorenzo le tue risposte sono sempre dispersive e non attinenti alla questione
    E le tue domande sono sempre uguali. Siccome gia in molti ti hanno risposto faresti meglio a cambiare disco.
    Sono tornato bambino.

Dispersive? Tu sei dispersivo non le mie risposte.
    Ti ho scritto di usare il pc, di comprare una scheda acquisizione in component, ti ho dato il modello, ti ho detto come fare se non vuoi usare il pc...piu di così. Mettiti comodo e comincia a leggere i miei post invece di scrivere (o nel tuo caso di copiare e incollare)
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Dispersive? Tu sei dispersivo non le mie risposte.
    Ti ho scritto di usare il pc, di comprare una scheda acquisizione in component, ti ho dato il modello, ti ho detto come fare se non vuoi usare il pc...piu di così. Mettiti comodo e comincia a leggere i miei post invece di scrivere (o nel tuo caso di copiare e incollare)
    Lorenzo.
    Lorenzo.. Lorenzo...
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Acigna ma tu sei sempre in mezzo?
    Lorenzo.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •