Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    649

    Finale multicanale AMaudio MT-5


    Ciao a tutti, colto da upgradite vorrei sostituire il mio Rotel 1075 e avevo pensato a questo modello, qualcuno ha avuto l' occasione di sentirlo? Il mio pre è un Rotel 1098 ( modificato negli operazionali ) e le casse sono simil-B&W ( House-pod Blueroom ). Da quello che ho potuto capire dalle recensioni il suono AMaudio è robusto e corposo e ho pensato che potrebbe stare bene insieme al pre Rotel che è invece lievemente leggero ( intendiamoci non è che mi manca il basso, anche perchè uso un sub Rel Q400e, diciamo che a mio avviso è una sua caratteristica oggettiva ) pre che comunque ritengo di livello hi-fi se usato in modalità pure-direct. Secondo voi un finale multicanale di questo tipo potrebbe regalare soddisfazioni anche in stereofonia o saremmo comunque distanti anni-luce da amplificazioni stereo? Anticipo di preferire una soluzione di questo tipo all' alternativa di aggiungere un finale stereo per i frontali, per motivi di spazio oltre che di omogeneità timbrica ( nel mio mobile porta-elettroniche è rimasto un solo spazio libero e vorrei giocarmelo più avanti con l' alta definizione ) Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. P.S. l' alternativa a tutto questo sarebbero pre e finale Mcintosh

  2. #2
    mixersrl Guest

    Il MAC come alternativa la preferisco perchè la conosco l'AM Audio non saprei dirti,comunque sappi che il grosso lo fà la sezione pre e non sempre quella finale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •