|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Finale multicanale AMaudio MT-5
-
26-02-2006, 16:37 #1
Operatore
Finale multicanale AMaudio MT-5
Ciao a tutti, colto da upgradite vorrei sostituire il mio Rotel 1075 e avevo pensato a questo modello, qualcuno ha avuto l' occasione di sentirlo? Il mio pre è un Rotel 1098 ( modificato negli operazionali ) e le casse sono simil-B&W ( House-pod Blueroom ). Da quello che ho potuto capire dalle recensioni il suono AMaudio è robusto e corposo e ho pensato che potrebbe stare bene insieme al pre Rotel che è invece lievemente leggero ( intendiamoci non è che mi manca il basso, anche perchè uso un sub Rel Q400e, diciamo che a mio avviso è una sua caratteristica oggettiva ) pre che comunque ritengo di livello hi-fi se usato in modalità pure-direct. Secondo voi un finale multicanale di questo tipo potrebbe regalare soddisfazioni anche in stereofonia o saremmo comunque distanti anni-luce da amplificazioni stereo? Anticipo di preferire una soluzione di questo tipo all' alternativa di aggiungere un finale stereo per i frontali, per motivi di spazio oltre che di omogeneità timbrica ( nel mio mobile porta-elettroniche è rimasto un solo spazio libero e vorrei giocarmelo più avanti con l' alta definizione ) Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. P.S. l' alternativa a tutto questo sarebbero pre e finale Mcintosh
-
27-02-2006, 16:13 #2mixersrl Guest
Il MAC come alternativa la preferisco perchè la conosco l'AM Audio non saprei dirti,comunque sappi che il grosso lo fà la sezione pre e non sempre quella finale