Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    17

    Potenza effettiva canali post. NAD t773


    Ciao a tutti,

    Ho un quesito da proporre riguardo il mio sintoampli NAD t773: ho letto la prova su Digital Video n° 68 la sorella di Audiorew, che descrive il sinto come un buon prodotto, ma nella prova della potenza su tutti i 7 canali in funzione, la potenza sui canali sorround e sorround back, risulta essere invece che 110 Watt, come dichiarato dalla casa costruttrice circa 150 Watt su 8 Ohm continui (magari tutti gli amplificatori avessero questi difetti).Premetto che il tecnico del centro assistenza che mi ha aggiornato il DSP e il software, mi ha confermato questa differenza di potenza, (perchè lo ha provato di persona) dovuta all'alimentazione separata dei vari canali e gestita da due grossi toroidali.
    Ora chiedo se qualcuno che ha il T773 ha mai provato ad utilizzare i canali posteriori, al posto di quelli anteriori, (togliendo i ponticelli tra pre e finale icrociando i canali e spostando i cavi di potenza) e se ha notato effettivamente questa differenza di potenza.

    Un saluto a tutti,

    Michele

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26

    complimenti per la bestia....!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •