Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Non avevo notato a questa particolarità essendo identici,comunque chi ha preso da videosell li ha pagati 170.
    Su eprice.it li trovi a 155€
    ok quindi eventualmente il centrale posso orientarlo io in modo che diventi centrale? sei gentilissimo...mi devo fidare di eprice? qualcuno ha gia comprato? non li trovo su eprice...mi da solo sub....

Ma il sub ha un attacco specifico sull'onkyio? c'e un uscita sub? e ultima spero domanda....devo comprare un cavo ottico toslink vero per collegare sky hd all'onkyo? ma ha solo un entrata ottica l'onkyo? dalle immagini sembrerebbe di si, ma allora come attacca tutto il resto? solo con coassiale?
    Ultima modifica di AndyS2k; 29-05-2006 alle 20:49

Scusa Andy, ma hai ascoltato poi un Onkyo 603 e le casse B & W che ti stanno consigliando? o ti stai apprestando a comprare ad occhi chiusi?
    Ho notato che hai nominato imagery.. sei di Roma?
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Puoi abbinarci anche le infinity come frontali e i 5 satelliti come centrale ,surround e surround back per ottenere un 7.1 alla fine.
    Guarda le m-1 hanno la morsettiera per accettare cavi fino a 6mmq connettori banana,forcella,cavo spellato,quindi di un certo livello oltre ad essere ben rifiniti come caratteristica b&w

ovviamnete con casse non danno anche cavi giusto? li prendo sempre sul sito videosell?e soprattutto cosa prendo? mi sembra costino un botto. cosa puo servire a me che utilizzo per xbox film e un podi musica?e sopratutto devo prendere forcelle o banane o che cavolo? mai sentiti sti termini e l'unica cosa che saprei e' calcolare la lunghezza che mi serve. Poi immagino dovro' tagliare e infilare uqalche morsetto ma quali? da tutti e due i lati del vcavo oppure lato ampli basta spelare e bloccare con mio vecchio stereo? grazie mille sono u po confuso....e per il sub? serve cavo apposta? prendo valodyne....
    Ultima modifica di AndyS2k; 30-05-2006 alle 09:02

La questione cavi è già stata ampiamente analizzata e la soluzione è la seguente: se hai un ampli da 2500 euro con casse da 1000 euro l'una e un ambiente di ascolto adeguato all'impianto (direi una simil sala concerti) puoi sbizzarrirti a butt. ops, spendere soldi nei cavi. Altrimenti prendi un cavo bianco/nero di adeguata sezione dal costo di 0,5 euro al metro....

Citazione Originariamente scritto da mavry
    Scusa Andy, ma hai ascoltato poi un Onkyo 603 e le casse B & W che ti stanno consigliando? o ti stai apprestando a comprare ad occhi chiusi?
    Ho notato che hai nominato imagery.. sei di Roma?

no il sito l'ho trovato online...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •