Onkyo o Yamaha con klipsch?
Sono in procinto di acquistare un nuovo sintoampli da abbinare ad un kit di casse Klipsch, le sinergy quintet + sub magnat, ed in base a quanto ho letto nel forum ed alla mia esperienza sono indeciso tra i seguenti modelli di pari prezzo e prestazioni:
-Onkyo tx603
-Yamaha rx-v657
Ambedue hanno la conversione del segnale video, a me necessaria per collegare tutte le periferiche video al videoproiettore con un unico cavo component, il setup automatico tramite mic, ed una potenza più che sufficiente. Avendo posseduto un mitico Yamaha DSP-A2 propenderei per affetto verso il 657, ma i molti giudizi positivi a livello musicale sul 603 mi incuriosiscono non poco. Il problema è che non ho la possibilità di provare i due ampli in accoppiamento con le mie casse e quindi avrei bisogno di un Vs consiglio, valutando il fatto che utilizzo l'impianto principalmente per i film, ma gradirei anche un suono caldo.
Potete aiutarmi, magari anche consigliandomi un negozio su roma che mi permetta di ascoltare i due prodotti in oggetto.
Grazie.
"non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein