Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

che diffusori abbinare?

che diffusori posso abbinare a sintoampli yamaha RX-2006 che ne pensate di polkaudio RM 7400?

mixersrl Guest
    Budget?Stanza?

budget sui 1500 euro,l'impianto devo farlo in una sala di 25MQ circa dove pero' le pareti laterali arrivano solo a meta' sala ,mentre dall'altra meta' cioè la parte dietro,è aperta facento unoico ambiente con cucina e corridoio.In pratica ho una parete frontale di 4 metri,le due laterali di 3 metri circa e tutto il resto aperto

mixersrl Guest
    Se vuoi restare su qualcosa di valido e anche esteticamente moderno puoi vedere il sistema LM1 della B&W, costa pure meno

http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=302

Oppure stare su qualcosa dal sound più audiophile come il sistema Compact della Castle
    http://www.castle.uk.com/pages/compact.htm

Se puoi anche avere diffusori da pavimento la serie Arbour o HC della Indiana Line

ok grazie,ho dato un'occhiata ma esteticamente a parte le b&w sono fuori discussione specialmente il color ciliegio..
    oggi ho visto le polkaudio RM7400 ma non le ho potute sentire andare sai qualcosa a riguardo?

mixersrl Guest
    Ho avuto modo di ascoltarlo a casa di un cliente un sistema Polk non è che mi abbia entusiasmato, poi per qualità su questi budget vedrei marchi diversi

T19 diffusori a torre o vanno bene anche piccoli? Per il tuo budget nel qual caso avrei un consiglio.

Polk Audio con Yamaha proprio no. Escludendo le B&W direi che potresti provare Chario oppure JBL.
    Sono tornato bambino.

Io aggiungerei Klipsch (minitheatre) che col sub le porti via in totale a circa 1.300 Euro, ma sono piccole, devono piacerti.
    Nel caso vuoi diffusori a "torre" prova a dare un occhio alle Indiana Line anche

Con Yamaha le Klipsch non le consiglierei. Indiana Line sarebbero una bella soluzione.
    Sono tornato bambino.

Ummm io ho Klipsch con Yamaha e mi trovo bene, credimi ne ho provate diverse "marche" ed ho scelto questo abbinamento. Magari avro' gusti strani
    Certo che se sente più cd audio (musica) che HT, forse è meglio evitare Klipsch. Ma come HT al mio orecchio sono risultate le migliori

Rispondendo a 55AMG,si per le torri frontalmente,mi piacerebbero quelle abbinate ad un sub,magari per iniziare.
    L'impianto lo userei con percentuale audio-film 60-40 comunque a me piace il suono caldo e morbido rispetto al suono freddo e metallico,chiaro che anche le alte frequenze vogliono la loro parte,ma per i miei gusti non devono essere troppo esuberanti.
    A proposito (anche se fuori OT)un mio amico mi ha consigliato come valida alternativo allo Yamaha un Denon 4306.Qualcuno ha avuto modo di sentirlo?
    Ultima modifica di T19; 12-02-2006 alle 14:59

Avrei in mente un bell'impiantino diffusori Klipsch ma il budget andrebbe sui 2.500,oo compreso sub. Troppo?

2500 forse un po troppo

Citazione Originariamente scritto da T19
    2500 forse un po troppo
    Mi daresti un budget massimo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •