Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

competitor del yamaha rx-2600

mi ero praticamente deciso a scegliere un yamaha rx-2600 come nuovo ampli (fascia di prezzo 1200€, uso prevalentemente cinema su DVD) quando alcuni venditori mi hanno detto che essendo la Yamaha una casa che acquista molta pubblicità le review sulle riviste del settore sono un po ... beh... accomodanti.

Condividete queste affermazioni? sono arrivate un po da piu pulpiti.

Voi avete dei consigli su un ampli HT 5.1 (a cui abbinare un set di diffusori JBL serie L o altro sui 2000€ totale) ? Mi consigliavano Denon, Marantz, Onkio o altri che ora non ricordo.
    Insomma sembravano tutti migliori del Yamaha, la cosa però non mi torna tanto.

Mi piacerebbe avere delle funzioni di autocalibrazione con microfono, night-listening, un po di effetti di equalizzazione e un upscaler (come giù detto fascia di prezzo 1200€ circa e uso al 99% per visione Cinema)

Grazie nuovamente.

@ black:
    Ciao. Se avessi fatto una ricerca nel forum avresti trovato che di questo ampli se ne è parlato tanto e anche dei suoi possibili competitori. Personalmente ho addirittura aperto un thread apposito, nel quale sta risultando che questo apparecchio è un ottimo acquisto nella sua fascia di prezzo (e anche su fasce superiori).

Questo è il thread...

Tra l'altro io giovedì vado a sentirlo con un altro forumer... perchè siamo vicino all'acquisto .

@obiwan
    dove vai ad ascoltarlo?
    eventualmente posso unirmi?
    solo per curiosità, vorrei ascoltarlo, poi magari in un futuro.. chissa?

ciao
    Gianluca

Ciao obiwankenobi, in realtà avevo già letto il thread che mi hai segnalato e cercavo solo delle conferme in merito a quanto riportato nell'apertura del thread.
    Da quanto ho letto e riletto lo yamaha rx 2600 sembra un ottimo prodotto, al momento sono tentato solo dal denon avr 4306 che però è su una fascia di prezzo piu alta di circa il 50%. Di quest'ultimo però mi piace molto la possibilità di collegarlo al pc via ethernet e lo scaler di buona qualità

Siamo più o meno della stessa idea, quindi...
    Dopo l'ascolto (sperando che la prova sia proficua) ti saprò dire qualcosa di più.

Ciao

May The Force Be With You !

Secondo me la Yamaha ha ben altro di argomento per ottenere favori che foraggiare delle riviste di av..

vai a sentire, poi vai a sentire ampli di pari prezzo di altre marche, e poi ne parliamo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao sasadf, scusa ma non riesco a interpretare il tuo post nel modo corretto; reputi, a parità di prezzo, migliori i yamaha o le altre marche?

Grazie!

reputa migliore la yamaha, basta guardare la signature!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •