Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

nessuno, ma avevo visto la schermata sul link che ho postato prima!!
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

ah, ok , visto...
    solo che quello e' un webserverino integrato nel denon, che avendo una scheda di rete risponde su una certa porta con una certa pagina di amministrazione, questo invece e' un client rs-232.

facci sapere se riesci a "parlarci" !

Da qualche parte avevo visto che si poteva anche usare anche via porta seriale, ma nn sono sicuro xche il mio inglese nn è un gran che!!
    Non penso che riuscirò tanto a "parlarci" xche l'ampli in oggetto nn c'è lo!! sto solamente studiando il prodotto x effettuare una installazione dedicata!!
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

testato

Ieri sera ho provato il software(ovviamente senza ampli) e mi è piaciuto!!
    penso che acquistero l'ampli, dopo che l'avrò sentito suonare!!Grazie a tutti e specialmente a WillyWonka !!!

Bene. Stasera lo guardo anch'io, ma questo fatto potrebbe far pendere la bilancia dalla parte del 2600, che (d'altra parte) era già in pole-position nel thread che avevo aperto qui proprio per avere aiuto e consiglio nella scelta del sintoampli.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    BINGO !
    ecco la pagina con i software per controllare i vari sintoampli
    software per RX-V4600 : http://www.yamaha.com/yec/dealers/RcvMgr4600.v1.1.exe
    Grazie!!!! Moooolto utile. Ottimo lavoro Willy

comodita

Avete visto che comodita, basta mettere il file .exe sul desktop e tutto funziona!!! che figata!!!

Con il mio 4600 mi da errore in modalita' "real time mode".
    Ho provato con varie velocità della porta e cavo incorciato. Comincia il down load e si ferma con errore quando arriva a scaricare "dolby prologic"

ragazzi quella pagina non si apre piu' qualcuno potrebbe indicarmi un link nuovo o PM
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

mi rispondo da solo l'ho trovato.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Citazione Originariamente scritto da T19
    l'ho trovato.
    Se puoi inserisci il link, puo' essere utile anche a qualcun altro.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Se puoi inserisci il link, puo' essere utile anche a qualcun altro.
    esattamente...

... eccolo qui (il programmino l'ho trovato cercando un po' in giro: va, ma non l'ho testato collegandolo all'ampli)

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Con il mio 4600 mi da errore in modalita' "real time mode".
    Ho provato con varie velocità della porta e cavo incorciato. Comincia il down load e si ferma con errore quando arriva a scaricare "dolby prologic"
    mi sai dire se hai risolto e che tipo di cavo seriale hai usato ?
    il pin to pin oppure un cavo incrociato ?

grazie
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •