Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200

    Citazione Originariamente scritto da erick81
    L'aria calda sale verso l'alto. Dato che le feritoie atte allo smaltimento del calore, per convezione naturale (la serie RX-V x600 ha anche una ventola, ma non può comunque prescindere da un posizionamento corretto) sono nella parte superiore dell'ampli, la soluzione al tuo problema non c'è. A meno che tu non voglia rischiare di danneggiare il tuo sintoampli A/V.
    Concordo con erick la posizione migliore è quella studiata e collaudata dai tecn. in fase di progettazione e studio della "macchina" !! ciò non toglie che comunque è "solo" un problema di raffreddamento e che con opportune e mirate modifiche non si possa ovviare al problema !
    Vedi discoteche dove addirittura gli ampli sono a volte posizionati in verticale ma hanno dei condotti di ventilazione forzata ben studiati onde evitare surriscaldamenti
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 22-01-2006 alle 22:12

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    59
    il calore, che problema!
    io ho risolto con la ventola da pc collegata ad caricabatterie da cellulare,la ventola va a 12v al carica batt a 3.5; conseguenza la ventola gira più lentamente e più silenziosamente facendo girare l'aria all'intrno del mobile. va che è una meraviglia. provare per credere!!!!

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    59

    dimenticavo .....la metti dove vuoi,come vuoi e quando vuoi


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •