Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Qualcuno ha già comprato il Pio VSX-AX4AVi-S?

L'ampli in questione:

o il VSX-AX2AVi-S ?

se sì come vi trovate ?
    Ultima modifica di bigno; 09-01-2006 alle 17:45 Motivo: Qualcuno ha già comprato il Pio VSX-AX4AVi-S?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credi che un titolo meno generico, magari citando l'ampli cui sei interessato aiuterebbe chi vuole darti una risposta ? Oltre ad essere richiesto espressamente dal regolamento ?

Poichè nel frattempo sei stato sospeso (per altre infrazioni), puoi farmi pervenire al più presto un nuovo titolo, in modo che possa modificare questo, in caso contrario la discussione stessa verrà spostata in Off Topic.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 09-01-2006 alle 17:51
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusa bigno,
    ma perchè posti due richieste praticamente uguali aprendo due discussioni parallele? Tra l'altro spesso i modelli che citi sono stati nominati e commentati in vari thread.

Ciao.

P.S.: io non posso risponderti in quanto non li conosco.

Fatto!
    Scusa per il titolo generico!

Scusa non mi sembrano uguali, in uno chiedo il parere sull'ampli a chi già lo possiede, nell'altro chiedo a tutti se conviene comprare un ampli nuovo adesso o aspettare!
    Non mi sembrano uguali se mi sbaglio ti chiedo scusa in anticipo!
    Ciao

ho ordinato lo ax4avi-s su onlinestore lo ho pagato 1199 euro appena mi arriva ti faccio sapere.Comunque c'e' la recensione su afdigitale di gennaio e ne parlano molto bene definendololo una macchina da cinema in grado di regalare grandi emozioni.Leggermente meno bene in stereo sempre secondo afdigitale ma questo penso sia normale per un sintoampli da 1500 euro.
    Dice anche che e' una macchina abbastanza complessa e per farla rendere al meglio bisogna studiarla un pochino.Cosa che per me e' tutto divertimento in piu' per altri potrebbe essere fastidioso.Sistema di calibrazione automatico fantastico.Adesso ti saluto se vuoi saperne di piu' comprati la rivista ciao.

mi sapete bdire che differenza c'è con il VSX-AX2AV-S, che costa un po meno?
    mi serve per collegare dvd , decoder vari e presto xbox 360 al tv in component, e vorrei sapere se tutti i segnali in entrata li manda in uscita sul component, e se collegando un monitor hdmi , manda tutti i segnali su hdmi.
    è compatibile con l'alta risoluzione? Cioè se in entrata ho un segnale 1920*1080 in component o hdmi in uscita avrò un segnale su component o hdmi 1920*1080??

esiste qualcosa di simile ma piu economico?

io ho il vsx-av2ax e posso dirti che converte tutti i segnali in component
    anche se solo in interlacciato sto cercando di capire se e' possibile
    anche in progressivo.....in HDMI non fa nessuna conversione ...a quanto
    pare non fa upscaling....
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

cioè se entro in hdmi non posso uscire in component??
    e se entro in component non posso uscire in hdmi?
    e cosa non fa upscaling???

penso sia proprio cosi.....anche se l'ho preso da poco e' sono poco
    pratico di questo "aggeggio" abbastanza complesso...
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Citazione Originariamente scritto da astrea
    esiste qualcosa di simile ma piu economico?
    si il philips dfr 9000 ke è sia più economico ke più performante sotto il
    profilo video, per l'audio non ho avuto il tempo di fare le opportune prove
    tieni presente ke fa upscaling e transcodifica da tutti gli ingressi sia in uscita component ke hdmi ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    si il philips dfr 9000 ke è sia più economico ke più performante sotto il
    profilo video, per l'audio non ho avuto il tempo di fare le opportune prove
    tieni presente ke fa upscaling e transcodifica da tutti gli ingressi sia in uscita component ke hdmi ciao
    sembra interessante.
    ma sulle uscite component supporta segnali in hd , e soprattutto funziona lo scaler?
    e se entro in hdmi, posso uscire sul component???
    mi sembra strano perchè salterebbe le protezioni...
    dove si compra??

dimenticavo un altra cosa:
    le immagini vengolo scalate 1080i da qualunque fonte arrivino (s-video , composito ecc) uscendo poi in component???

non sembra, è interessante
    io di philips non mi fido (vedi exp. preced.) ma qui mi son dovuto ricredere (dovuti scongiuri-non è mai sera) perchè il prodotto fa al caso mio e forse di tanti altri xè semplifica non poco le cose !
    Dunque :
    si in uscita component supporta il 720p-1080i
    lo scaler funziona eccome visto ke sia in uscita component ke hdmi
    hai più risoluz. anche pc fino alla sxga ossia ,se non erro, 1280-1024
    per l'ingresso hdmi uscita component sono anch'io curioso di vedere cosa fa ? appena mi procuro lett.dvd hdmi-dvi te lo dico ma credo tu abbia ragione in funz. delle protez. ciao
    ps si da tutti gli ingressi sia su component ke hdmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •